Rubrica_la parola e la canzone del giorno secondo la Sis
Thursday, May 04, 2006
La parola del giorno per la Sis è Anarcoinsurrezionalista.
il sito del Corriere della Sera ne parla in un articolo oggi..ma ormai da tempo ho notato che è una parola che alla stampa piace molto, mi immagino che ogni volta venga pronunciata in un tiggì o altrove si senta in sottofondo un ululato "uuuuhhhhhhhh, bbrrrrrrr" come in Frankestain Junior quando si pronuncia Frau Bluchen e i cavalli nitriscono impauriti...

La canzone del giorno invece è..mh...uhm...ah si, Indie Rock n'Roll dei Killers.
posted by sistren at 12:34 PM |


9 Comments:


  • At 1:46 PM, Blogger The_Rebel84

    Un saluto alla Sistren che ho gia visto in altri blog, ma non avevo mai letto qualcosa di suo...ed ovviamente un bacionissimo a Chiara che continua a postarci le sue spensierate vicissitudini peraltro molto divertenti!!
    Una curiosità, nella foto che mi mandasti tua con un'altra amica tua, codella, è sistren?

    ;-)

    P.S.: Carinissimo il blog che avete realizzato, trovo azzeccato il colore e la grafica (con Ben Stiller!! hihihi)...purtroppo non sono riuscito a capirne il topic!! Apologize for that

    Ciauuuuuu!!  
  • At 1:56 PM, Blogger sistren

    è una frase del film Zoolander..in pratica ben stiller vuole fare un "centro per bambini che non sanno leggere bene e vogliono fare altre cose belle".
    :)  
  • At 2:08 PM, Blogger The_Rebel84

    Avevo tradotto, ma non è abbastato il tradurre ;-)

    Avrei dovuto vedere il film che tra l'altro mi piace pure Benny come attore...fa ride immagino, vè?

    Cmq di a chiaretta che ha vinto!

    ;-)  
  • At 2:08 PM, Blogger The_Rebel84

    This comment has been removed by a blog administrator.  
  • At 2:11 PM, Blogger nocciolina

    i am here..no era un'altra amica [per chi sa la smarti]... cosa ho vinto?? in ferrarese si direbbe... un mongolino d'oro?  
  • At 2:12 PM, Blogger MonstruM

    Non ti basta un blog...ne vuoi due.

    E per giunta citi uno dei classici del cinema (in my opinion)!!!

    E adesso su quale dei due devo commentare???
    Ma nessuno pensa ai bambini???  
  • At 2:25 PM, Blogger sistren

    eilè hai trovato pure questo Monstrum :)
    il mio mio con le cose mie mie è l'altro..la Locanda, questo è a quattro mani!!!  
  • At 2:26 PM, Blogger The_Rebel84

    D'eheheheheh
    Anche de qqua se dice!! ihihhihi

    No, cmq giacchè hai postato il 100esimo post, La Triade ha deciso di linkare il tuo blog come "link privilegiato" fino al prossimo 50esimo post...ora sto allestendo l'avviso con il tuo post che ha vinto...non essendoci una cronologia ben precisa dei singoli tre post che ci hai spedito tramite mail, mi riservo il diritto di scegliere il più bello tra i tre e schiaffarlo nell'avviso!!

    (sono pure indeciso su quale...fanno crepare tutti e 3)

    ;-)  
  • At 8:02 PM, Blogger nocciolina

    che onore!!! linka pure questo blog! grazie wow, i am the winner!!!