good morning
Friday, May 05, 2006
facciamoci del male, ascoltiamo jeff buckley di prima mattina..ohi, mi sono svegliata da circa un'ora, e sto per andarmene in questo bellissimo posto, che sembra la casa di edward mani di forbice... nella foto sembra molto carino, dovete vederlo di inverno o di sera...ci sono i corvi che gracchiano [e non scherzo]. inoltre adesso hanno anche potato tutti gli alberi. nel senso che non esistono più alberi. ringraziamo il comune, ora d'estate sarà molto bello parcheggiare al sole..aggiungiamo anche che oggi si salta il pranzo per i cazzi del professore...
posted by nocciolina at 10:26 AM |


6 Comments:


  • At 12:09 PM, Blogger MonstruM

    Uè Jeff Buckley è stato un genio...

    quando sono stao in Svezia alloggiavo in una camera di hotel con una finestra che dava su un cimitero. I corvi là erano dei RE. Inquietante.  
  • At 12:36 PM, Blogger sistren

    si ma cara non l'hai mica detto cos'è quel posto...ihihihhi :)
    stasera un pochino usciam usciam??  
  • At 3:10 PM, Anonymous Anonymous

    Ciao Chiara... Perchè devi ricordare a tutti quel posto di m****? E non guardare troppo l'assistente di automazione..:P  
  • At 6:17 PM, Blogger nocciolina

    si che si esce....anzi, la missione nome in codice palloncino è andata bene [non siate maliziosi]..anzi ne ho preso uno in più che stasera se ci annoiamo abbiamo l'elio ad allietarci...quel posto trash-putrido-orrido è la mia facoltà, cioè ingegneria di ferrara...ma non guardo l'assistente... oggi non c'era, però ho fatto una felice figura di merda al bar.da oscar per i migliori effetti speciali..  
  • At 7:52 PM, Blogger sistren

    evvia l'elio :))))))))  
  • At 1:34 PM, Blogger nocciolina

    dimenticavo. adoro jeff buckley, solo che se lo ascolto in determinati momenti mi rattrista un po'...