Però mi vuole bene, tanto bene. Però mi vuole bene, bene da morir
Saturday, May 06, 2006
ohi, mi sono svegliata da mezzora...e direi che è già un super record per un sabato mattina...ok, ieri ho notato con grande tristezza che il blog visualizzato con firefox diventa più o meno come un quadro di picasso..quindi in questi giorni provo a vedere il perchè.
comunque, ieri sera abbiamo portato in giro per ferrara un maialino rosa..e a fine serata lo abbiamo lasciato fluttuare in aria..con grande giubilo dei presenti [che fino a 5 minuti prima ci guardavano male e poi hanno assistito alla scena con un grande OOOoooohhhh]...
oggi doveva tornare una componente importante del gruppo, ma per colpa della maledetta trenitalia non se ne fa nulla..e io ho 3 palloncini con l'elio che vagano per il salotto con il relativo gatto sotto che li guarda e si deprime.
bien, mi assento causa studio..io amo reti di tlc.me lo ripeto tipo terapia...
posted by nocciolina at 10:21 AM |


2 Comments:


  • At 4:50 AM, Blogger The_Rebel84

    D'aaaaaaaaaaaaaahahahaahhaahhahaahahah

    Terapia d'urto proprio...ner senso che t'urta!!

    Detto questo me ne sto!

    Ciao Ragazze!!!

    ;-)  
  • At 8:57 PM, Blogger nocciolina

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu