Abbiamo di nuovo una canzone del giorno.
Monday, July 03, 2006
E oggi quella canzone è Perfect Day, di Lou Reed.

Sono in ufficio, ho dormito la bellezza di ore 3. Tendendi più alle 2 e mezzo in realtà.

Però ieri sera è successa una cosa bella.
Cioè.
Spero davvero che sia bella.
Cioè.
Iera sera si. E' successa una cosa bella.
Speriamo continui a esserlo.
..a essere bella intendo.

..sennò mi incazzo come una belva :)

[..e per qualche strana legge mia cara signorina succederà pure a te una cosa bella, o forse è gia successa? Perchè in effetti martedi sera la cosa carina era successa a te..e poi sibito dopo alla Vale..e ieri sera a me. E ti dovrei raccontare davvero tante cose, ma proprio tante che non ne hai idea e ho davvero voglia di raccontartele. In primis mia mamma stamattina "ti pare il caso tornare alle 4 quando la mattina devi svegliarti alle 7 per andare al lavoro?" "echecazzo mamma, oggi proprio non mi interessa. Oggi non ho bisogno di dormire".
Devo volere fortemente che tu oggi venga su msn. Tu intanto prova a immaginare, oltretutto sei brava in queste cose, hai un sesto senso non da poco mia cara signorina.]
posted by sistren at 8:24 AM |


2 Comments:


  • At 1:18 PM, Blogger nocciolina

    era ora che tornasse sta rubrica...eri andata in ferie?  
  • At 4:26 PM, Blogger sistren

    mancava l'ispirazione a quanto pare...............pare sia tornata :)