fortunata in gioco
Wednesday, June 28, 2006
ho i postumi mattutini, ma ieri sera ho potuto sperimentare la funzione di aggregamento sociale che l'alcool regala a chi lo consuma. ho visto compagni di università ridotti alla merda (credo di avere ripetuto almeno un milione di volte la frase "quando ci vedremo in facoltà ci guarderemo e rideremo)..troppo ridere. abbiamo collezionato un quantitativo di figure di merda quasi rispettabile. abbiamo urlato dietro a un po' di persone, abbiamo finalmente conosciuto la gente del blog. abbiamo sperimentato il bar itinerante. la mia conqui di blog probabilmente è svenuta a casa, o sta schiumando da qualche parte, come è uso dire in questi casi. ho dovuto trascinare a casa le mie amichette alla felice ora delle 3.30..dopo circa un'ora di tentativi e trattative.
sono talmente rincoglionita che stamattina mi sono dimenticata che il mio compagno di studi aveva un esame e mi sono svegliata presto. ottima cosa.
bene bene bene...alla prossima allora. che se non sbaglio è o economia o giurisprudenza o altro..
posted by nocciolina at 10:01 AM |


7 Comments:


  • At 12:22 PM, Anonymous Anonymous

    Io non sono atterrato nel letto fino alle 6.. a casa mia mancava l'acqua, ed è mancata fino a mezzogiorno quindi dormire = 0!!!

    ebbrava Chiari..  
  • At 1:38 PM, Anonymous Anonymous

    Scusa ma.. quel fortunati in gioco.. è l'inizio del celebre detto popolare?! Ti riferisci al tizio di ieri sera eh!!! C'è sempre di meglio al mondo.. non ci si sofferma su piccolezze come questa vero Chiari!!!
    Ciao.. vado in Fa(n)c(u)oltà  
  • At 2:14 PM, Blogger sistren

    sono tornata dall'oltretomba grazie all'aspirina :)

    stamattina ho parlato a mia mamma in dieci lingue diverse...diomio!

    adesso scrivo qualcosa sul mio blog..provo a evitare che il gatto devasti casa e DORMO!  
  • At 4:58 PM, Blogger nocciolina

    si mi riferivo a quello..wow ti citerei qualcosa di biblico ma non mi viene in mente in che cosa centrano le lingue diverse...doh  
  • At 8:39 PM, Blogger sistren

    è la pentecoste o qualcos'altro.. direi quella con le lingue di fuoco sulla testa dei discepoli...che parlano mille lingue diverse e si capiscono..

    ne so eh????????????  
  • At 10:47 PM, Blogger nocciolina

    maial se ne sai...  
  • At 8:10 AM, Blogger sistren

    ehhhh... :)