afterhours
Saturday, July 22, 2006
ieri sera super concerto degli afterhours. bellissimo...hanno addirittura fatto bye bye bombay, male di miele, quello che non c'è, non sono immaginario, non si esce vivi dagli anni 80, sui giovani d'oggi ci scatarro su..dentro marilyn, cose semplici e banali, non è per sempre, 1.9.9.6., voglio una pelle splendida, e una canzone super straziante, oceano di gomma.penso che starò male e bene per almeno 3 giorni per averlo visto...
ho incassato l'ennesima. ci ho bevuto su. e ora sono un po a pezzi. alla prossima puntata..
posted by nocciolina at 10:50 AM |


3 Comments:


  • At 7:44 PM, Blogger MonstruM

    Il mio consiglio è sempre lo stesso, soprattutto adesso che sei fresca di Afterhours.



    Ma non hanno fatto Varanasy Baby???  
  • At 5:19 PM, Anonymous Anonymous

    Mi è spiacito molto non essere riuscito ad andare al concerto ma è un periodo un po' storto... forse è sato meglio così perchè ultimamente sto passando il tempo "a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai...".  
  • At 9:50 PM, Blogger nocciolina

    @marco: che succede??? mi sono assentata per un pochetto...
    @monstrum:non mi ricordo ma credo di si sai... però devi ripetermi il consiglio perchè sono smemorata...