Depressione..
Tuesday, July 18, 2006
Sto blog sta digievolvendo verso il nero cupo..ah ha!

Si insomma,..è da ieri che ho iniziato a cercare lavoro e gia sono depressa all'inverosimile..sono convinta che non lo troverò mai e che quindi non potrò mai andarmene da casa mia e che quindi mia madre mi sfrantumerà le scatole (notare la finezza please...) per tutta la vita e che quindi una fava dai :)

Però sono triste lo stesso eh.

Oltretutto mia mamma stamattina mi ha informata che a pranzo esige che io faccia le uova sode...UOVA SODE?
mi scende la tristezza al solo nominarle..

Però mi consola vedere che c'è chi sta moooolto peggio di me :)
"Sulla scogliera di Trappeto, nel Palermitano, simulava atti erotici con una bambola gonfiabile incurante della presenza di bambini"
posted by sistren at 11:48 AM |


2 Comments: