facciamolo pure noi...
Friday, July 14, 2006
anche perchè in realtà io le adoro ste cose inutili :)


Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
No, non ho proprio la più pallida idea di che fine abbia fatto...

Che musica sentivi quando facevi le elementari?
Guccini e De Andrè perchè li sentivano i miei..io adoravo Holly e Benji su tutti.. e i Cavalieri dello Zodiaco, ovvio :)

Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?
Assolutamente no, ognuno deve fare un po quel che gli pare coi suoi sentimenti.

Sei triste in questo momento?
No no..sto al lavoro ma ascolto la musica mandata dal Postino, chatticchio col mio Dij, scrivo cazzate e ho un ventilatore puntato in faccia.

La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?
Uhm..diciamo che i vecchi vecchi amici li ho persi col tempo per scelte di vita diverse..i vecchi amici ci sono anocra e pure i nuovi :)

Possiedi mobili di Ikea?
Mobili mobili no però ho il portavestiti della mia camera Ikea..e bicchieri e coltelli e presto altre cose!!!

Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?
Colleghi..si si, quando ho fatto l'animatrice in Sardegna d'accordo coi baristi tutti noi animatori abbiam fatto mettere il gutalax nel caffè del capo animatore perchè aveva troppo rotto!!

Sei mai stato in terapia?
No però alla fine non mi dispiacerebbe..cioè, magari aiuta comuqnue a capirti melgio in generale.

Hai mai giocato al gioco della bottiglia?
Si da bambina però..tipo massimo fino in prima media..

Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?
Direi di no..sono talmente cogliona che comunque mi faccio beccare con svariate figuracce. E poi in genere lo dico..

Sei mai stato in campeggio?
Si, in Toscana, sul Lago di Garda e tutte le volte che sono stata al Rototom Sunsplash

Hai mai avuto una cotta per un'amica di tuo fratello/sorella?
No..e sarebbe strano il contrario visto che sono figlia unica!!

Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?
No..

Hai mai mentito ai tuoi genitori?
Mi pare ovvio..un buon figlio mente spesso ai genitori..

Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?
Assolutamente no..cioè, magari non saranno stati splendidi certi ma se mi piace chi se ne frega no?

Qual è l'ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?
12 ore di sonno di filata? un miraggio...

Dov'eri il Capodanno del 2006?
Cena da amici dell'ex. serataccia perchè qualcuno a caso è stato scazzato tutta sera.

Da dove hai preso l'idea per il tuo nickname?
Periodo reggae..internet mi disse che voleva dire sorella in giamaicano..eppoi è un bel nome..sistren..la sis..mi piace..no?

Hai mai pianto per la morte di una celebrità?
Direi di no.

Di che colore è la biancheria che hai addosso?
Viola. di Intimissimi.

Indossi sempre il reggiseno?
si si.

Cos'hai fatto stamattina?
Mi sono alzata dal letto con la notte negli occhi, preparata per il lavoro, lavoro..e ora cazzeggio perchè non ho nulla da fare visto che il capo è ribaltato oggi :)

Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?
Le bugie di colei che credevo amica.

Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?
Certo che si.
In prima superiore praticamente pedinavo un ragazzo ovunque a scuola..avevo pure il suo orario per vedere a che ora si spostava da un'aula alll'altra..una mitomane no?

Qual è stato l'ultimo concerto a cui sei andato?
Flaming Lips a Ferrara il primo luglio...OOOOOOHHHHHHH, meraviglia!!!!!!!!!

Qual è stato l'ultimo programma che hai visto in televisione?
Il tiggì stamattina su rainews24

Cosa ti ferisce?
Mia madre.

Prendi medicine?
Lievemente ipocondriaca lo sono..però cerco di prenderne meno possibile. Vabbè, la pillola, i sostitutivi dell'aulin per il mal di testa e aspirina c se il raffreddore non passa da solo. Ah vabbè, gli antistaminici perchè sono allergica alle graminacee, ma li devo per forza..sennò smetto di respirare a favore degli starnuti.

Che maglietta hai addosso?
Una maglietta a maniche corte di cotone grezzo con un ideogramma davanti presa mille anni fa al Mercante dei Sogni. Per venire al lavoro va più che bene!

Qual è il tuo negozio preferito?
Oh, PennyBlack su tutti gli altri :)

Qualcuno che non vedi da un po' e che ti manca?
la Silvix. e Nicola che una volta eravamo molto amici..poi vabbè..chissà com'è ci si perde di vista abitando a 50 metri di distanza..

Ti importa cosa pensano le persone di te?
Mi importa come la pensano i miei amici ecc ecc..magari di come la pensa uno sconosciuto meno, ovvio.

Usi un PC o un Mac?
Un piccì.

Usi il mouse o la tavoletta grafica?
Mouse.

Qualche sito dove vai ogni giorno?
Myblog, blogmio e di chiari, i blog linkati nel mio blog, sito di Repubblica, del Corriere, gmail e un sacco di cazzate che trovo in internet.

Sei un esperto di computer?
assolutamente no :)

Che tipo di carne preferisci mangiare?
uhm..mi piace praticamente tutta direi...

Che scarpa infili per prima?
Quella più vicina, da brava pigra :))))

Parlando di scarpe, ne hai mai tirato una a qualcuno?
Si, da piccola con mi cugina giocavamo a tirarci le cose..che bambine deviate!

Quali gioielli indossi 24 ore su 24?
I miei cinque orecchini, una collanina con una perla nera che mi ha regalato nonna e un laccetto arrotolato di pelle che funge da braccialetto. E due braccialettini neri di gomma che mi ha regalato la chiari :)
..e se ho le infradito la cavigliera coi campanellini.

Hai dei cereali in casa?
Sì della kellogs direi.

Hai mai molestato sessualmente qualcuno?
Direi di no..

Sei mai stato molestato?
No no..

Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?
Si le amiche si.

Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?
Sbavare stile homer sul divano...
No vabbè, leggo, asoclto musica e ovviamente i lavori di casa perchè abitando con mamma il ocncetto di tempo libero = stira, lava, ecc ecc.
posted by sistren at 10:31 AM |


2 Comments:


  • At 12:42 PM, Blogger nocciolina

    figo! poi la faccio anche io quando ho voglia!!! però ho dsei problemi con qualche pèuno: tipo perchè mobili ikea??? è un sondaggio di mercato ikea???  
  • At 3:44 PM, Blogger sistren

    mannò dai..sono cose che girano in internet...