Tonight
Thursday, July 13, 2006
Cibo, nella fattispecie carne ai ferri e altro direi.

Vino, nella fattispecie rosso direi che con la carne ci sta da dio.

Seeeeeeeee :)

..lo notavo giusto l'altro giorno, sono viziosa, mi piace mangiare bene, bere, fumare e altre cose....ma che ci posso fare?
..da questa descrizione mi faccio quasi schifo in realtà...
..ma anche no!



Postilla...lascio una canzone che oggi ho ascoltato gia 10 volte credo..
The Subways, Rock & Roll Queen

"You are the sun
You are the only one
You are so cool
You are so rock and roll

Be my, be my, be my little rock and roll queen"

mi piace parecchio.
posted by sistren at 11:12 AM |


9 Comments:


  • At 11:47 AM, Blogger nocciolina

    why schifo??? tu hai capito tutto!  
  • At 11:53 AM, Blogger sistren

    no vabbè..è che ho scritto che mangio, bevo, fumo...sembro un cesso..e invece no :)))
    sono una gran figa io....
    uahuahuahuahuahuahuah :)

    ..è il caldo..mi da alla testa...  
  • At 11:57 AM, Blogger nocciolina

    perla delle 11.52: si vocifera che riaprirà lo zoo, non con staff del mdame................mammamia..
    chiedi al "webmaster de la-piola" se è una bufala...forse lui ne sa di più..  
  • At 11:58 AM, Blogger sistren

    bhè ma pure l'anno scorso aveva lo staff del madame...e aggiungo CHE CULO!  
  • At 12:41 PM, Blogger La Piola

    Se ne vocifera qui: Link
    Ma dalle voci alla realtà ce ne passa...
    Comuqnue se anche riapre come zoo non sarà mai a prezzi modici perchè l'affitto di un capannone come quello è altissimo, motivo per cui lo avevano ceduto in gestione al Madame.
    Comunque vedremo ma tanto a parte qualche concerto ci andavo sempre pochissimo perchè il bere costava un tot e la musica era troppo tamarra e poco ricercata (scusate il commento da DJ).  
  • At 12:53 PM, Blogger sistren

    ah (sospiro..) ..il mio dij
    ...sei il mio dij giusto????? :)  
  • At 12:59 PM, Anonymous Anonymous

    Allo Zoo (animal sound) passai buona parte del mio tempo tra i 19 e i 23 anni.. Il locale in origine era dove abito io.. poi si è trasferito a ferrara dentro sto mega capannone.. l'ambiente era quasi da centro sociale ma ci si divertiva finoa che c'era del rock, ska, newpunk..ecc.. conoscevo molto bene il titolare e quando ho saputo che è stato ceduto e riaperto con lo staff del Madame.. ho rischiaro l'ictus!!!

    P.S.: ieri sera le due inqiline del blog non si sono fatte vedere.. troppa carne ai ferri da mangiare!?!?! Dai mi dispiace non siate venute...  
  • At 3:05 PM, Blogger La Piola

    Si si sono io, il tuo DiJ.
    Allo zoo di Finale Emilia ci andavo spesso pure io (ci avevano suonato gli at the drive-in che ancora non li conosceva nessuno) ma quando approdò a Ferrara mi piacque meno.
    Per il prossimo anno vedremo se riapre ma io tanto rimango fedele alla Piola, sarò forse di parte?  
  • At 5:02 PM, Blogger sistren

    si sei di parte...ma a me piaci lo stesso ad esempio :)