malinconia...
Saturday, July 08, 2006
ho letto oggi questo post a proposito della malinconia...io ho addirittura una malinconia ciclica: una volta al mese mi viene sta specie di scimmia..è terrificante! comunque penso sia parte degli animi romantici e sensibili essere così..e a esserlo si apprezzano quelle sfumature delle persone e delle situazioni che non tutti riescono a cogliere, di ascoltare jeff buckley e capirlo davvero, non ascoltarlo semplicemente.. daccordo sicuramente si soffre di più però è quasi masochisticamente bello. almeno lo è per me..
bene, a parte questo, oggi data storica: i pink floyd si ritirano dalla scena musicale. davvero. cavoli, i prossimi saranno gli who...o i rolling stones. incredibile, ho una foto autografata dei rolling stones originale di un concerto che hanno tenuto tipo 30 anni fa quando papo [alla griffin!] era giovane e rockettaro, e c'era ancora il batterista biondo morto nella villa del disegnatore di winne the pooh...quanto potrebbe valere? sono ancora indecisa sul fatto di rivenderla o tenermi la gloria e i ricordi di mio padre. ma sono nostalgica e per il momento la tengo...[almeno finchè non moriranno tutti e il suo valore lieviterà fino a permettermi di guadagnare abbastanza!].
figo, mentre scrivo mi è appena arrivato un'altro programma del razzo che fa tipo da dialer... auguri se riesce a funzionare, in sto computer non c'è il modem! bene ora che ho scritto le mie due stronzatine quotidiane...levo le tende e vado a studiare. il sabato pomeriggio in casa. che beeeeeeelllo [mentre lo dico o il tic all'occhio come lo scoiattolo dell'era glaciale]
posted by nocciolina at 2:50 PM |


4 Comments:


  • At 3:58 PM, Blogger sistren

    povera ciccia...ma sei triste?
    ci penso io stasera a tirarti su, diciamo due stronzate ed è fatta!!!!  
  • At 12:46 AM, Blogger MonstruM

    1- x la malinconia: non tremare, è solo un po' di te che se ne va...

    2- x i Pink Floyd: spero che i prossimi siano i Pooh...

    3-x la foto: se la vendi, la compro io, dopo averti insultato perchè un cimelio del genere non si vende, mai.


    :D  
  • At 1:57 PM, Blogger nocciolina

    infatti pensavo di tenerla alla fine..bella la citazione degli after!  
  • At 11:56 PM, Blogger MonstruM

    Modestamente....eheheheh