uFFa!
Tuesday, July 11, 2006
volevo rendervi tutti partecipi sul quanto mi piaccia un negozio.
ma non riesco a visualizzare il sito e non capisco perchè.
non lo voglio neppure capire in realtà.
se la pagina si apre okkei, sennò non ci divento pazza dietro.

non so dirvi se sia meglio o peggio per voi non sapere quanto io adori PennyBlack.

Ora puoi picchiarmi ciccia, perchè lo so che rompo con sto negozio.
..ma io lo amo!

..se solo fosse meno caro avrei tuttotuttotutto.
a parte le sigarette il mio unico vizio è il dover spendere soldi la dentro.
piuttosto non prendo da vestire per mesi pur di andarci.
stò male.
lo so.
ma non potete capire.
lo amo.



Rettifico.
Ora si vede e io sono più felice. ah ah ah.
Quindi metterò il Link.

..Ma devo confessare che sono felice pure per altri motivi in questo periodo eh..
posted by sistren at 9:46 AM |


3 Comments:


  • At 10:30 AM, Blogger nocciolina

    ciao pettola, ti va un giro sul tardino per siopping???  
  • At 10:43 AM, Blogger sistren

    tardino quanto???
    io devo spendere oggi..ho bisogno di tutto il pomeriggio..ah ah ah.
    no comuqnue mi va..se vuoi si va in piazza..basta che poi andiamo in un certo negozio che non starò a ripetere come si chiama......  
  • At 1:11 PM, Blogger MonstruM

    Me so comprato stamane due paia di pantaloni e una magliettina...sono contento...si si!!!