cose semplici e banali
Wednesday, September 20, 2006
5 giorni e poi si ricomincia col solito tran tran che quest'anno devo dirlo, un po' mi serve per spezzare questa routine autunnale che non mi piace così tanto. poi forse (forse) riesco ad evitare cento. il che significa giovedì e venerdì a casa e non è male..
ohi quest'inverno cambieranno tante cose e non sono tanto felice mi mancherai cariina come farò senza di te il venerdì-sabato sera? l'idea dei cambiamenti mi mette un po di nuvolosità addosso. ma che fine hai fatto?
[per chi se lo chiedesse l'autore del fumetto è baronciani. sono molto legata a uno in particolare ma non è questo]
posted by nocciolina at 12:43 PM |


3 Comments:


  • At 4:20 PM, Blogger sistren

    adesso la matrona mi ha intrigata a stirare..ma più tardi giuro che qualcosa lo scrivo eh.
    giuro.
    poi stasera ci si vede eh..si?  
  • At 7:59 PM, Anonymous Anonymous

    La penso un po' come te, cioè ho voglia di riprendere il "solito tran tran" universitario perchè l'autunno mi devasta. Ogni anno è così. Il problema è che il mio percorso da studente è agli scoccioli... solita storia! Fate un salto al maracaibo sta sera. Ciao  
  • At 12:57 PM, Blogger nocciolina

    si va beh, dai... solita crisi. però quest'anno ci hanno cambiato il bar hai visto che figata. ma poi, diciamolo, un caffe 65 centesimi? o è fatto con il terriccio oppure proviene dalla mafia...non è legalmente possibile che sia una cosa normale...