vorrei starmene un po come il Corto...
Wednesday, September 20, 2006

..seduto ad un bivio.
senza la voglia di decidere quale strada prendere.
Solo un libro e una sigaretta.







Vorrei magari che blogger mi faccia caricare l'immagine di Corto..sennò che l'ho scritto a fare che vorrei stare come lui?

Vorrei soprattutto un'altra cosa ma non la scriverò qui.

Vorrei che a volte tutto fosse più facile.

Dal prossimo weekend cambieranno un po di cose..cambierà che lavorerò (maledetti soldi..perchè a sto mondo servite cosi tanto?) e probabilmente sarò meno presente..ma solo quei due giorni li in fondo dai..
Eppoi io ci sarò sempre e comunque che cavolo.

Ad esempio a breve ti passerò a prendere e poi si va a cena da Vale.

Mica sparisco eh?

..ah si..un amenzione d'onore a blogger che non mi fa postare l'immagine per questo post.
Cosi la prima parte e il titolo diventano inutili.
ggggrrrr....
posted by sistren at 6:48 PM |


5 Comments:


  • At 2:34 PM, Blogger nocciolina

    bello questo post. davvero. dai passeranno anche sti casini, speren ben..
    parlando un po' in giro ho sentito che quest'anno è un settembre di merda per tanta gente!  
  • At 3:05 PM, Anonymous Anonymous

    Immagine splendida, complimenti.  
  • At 4:23 PM, Blogger sistren

    complimenti a Hugo Pratt che era un genio :)

    in effetti ciccia che il settembre sia di merda è appurato. decisamente dimmerda :)
    yo yo..  
  • At 12:23 PM, Blogger MonstruM

    A parte la sfrenata ammirazione, che ben sai, verso Hugo Pratt posso dire che secondo un sondaggio settembre è il mese migliore in cui innamorarsi. Se prendo colui che ha fatto questo sondaggio lo massacro!!!  
  • At 12:42 PM, Blogger nocciolina

    ma in definitiva io ho sempre adorato l'autunno..è quest'anno che insomma..