ma scommetto che poi, tu te ne andrai...
oggi ho capito che informatica fa rima con matematica, ma non con economia, una forma carina per dire che ne ho piene..
mi sta scoppiando la testa, grande novità questa...ma ho scoperto una cosa importante: in guaranà non fa male (così dicono i farmacologi di ferrara. io mi fido), non dà dipendenza...
stiamo organizzando la cena di natale 2006, al fantastico bar 99 o in posti simili. ma soprattutto il grande interrogativo (dopo quello di: cosa farò a partire dal 2 aprile?), la domanda a cui nessuno sa rispondere. cosa si fa per capodanno??? doh. io ho 3 opzioni: ferrara, roma, calabria. comunque italia sicuro, il denaro scarseggia gli esami da fare invece no.

poi, precisazione. io con questo non c'entro nulla...ma vorrei sapere come gli è venuto in mente di chiamare un locale col mio [non più tanto] intimo soprannome..
questo felice volantino è stato scoperto venerdì sera tra l'ilarità dei presenti, e lo sconcerto della sottoscritta per le battute sull' "ingresso libero senza obbligo di consumazione"..
una rapida occhiata alla rete mi dice che andata e ritorno se va tutto bene vogliono 300 e passa euro..più mettici il dormire..chepalle.
nocciolina fans club nocciolina fans club!!!