ma scommetto che poi, tu te ne andrai...
Tuesday, December 12, 2006
oggi ho capito che informatica fa rima con matematica, ma non con economia, una forma carina per dire che ne ho piene..
mi sta scoppiando la testa, grande novità questa...ma ho scoperto una cosa importante: in guaranà non fa male (così dicono i farmacologi di ferrara. io mi fido), non dà dipendenza...
stiamo organizzando la cena di natale 2006, al fantastico bar 99 o in posti simili. ma soprattutto il grande interrogativo (dopo quello di: cosa farò a partire dal 2 aprile?), la domanda a cui nessuno sa rispondere. cosa si fa per capodanno??? doh. io ho 3 opzioni: ferrara, roma, calabria. comunque italia sicuro, il denaro scarseggia gli esami da fare invece no.

poi, precisazione. io con questo non c'entro nulla...ma vorrei sapere come gli è venuto in mente di chiamare un locale col mio [non più tanto] intimo soprannome..
questo felice volantino è stato scoperto venerdì sera tra l'ilarità dei presenti, e lo sconcerto della sottoscritta per le battute sull' "ingresso libero senza obbligo di consumazione"..
posted by nocciolina at 2:06 PM |


10 Comments:


  • At 5:06 PM, Blogger sistren

    io vorrei solo non dover tornare a casa a dormire per capodanno..
    una rapida occhiata alla rete mi dice che andata e ritorno se va tutto bene vogliono 300 e passa euro..più mettici il dormire..chepalle.


    nocciolina fans club nocciolina fans club!!!  
  • At 5:07 PM, Blogger sistren

    io vorrei solo non dover tornare a casa a dormire per capodanno..
    una rapida occhiata alla rete mi dice che andata e ritorno se va tutto bene vogliono 300 e passa euro..più mettici il dormire..chepalle.


    nocciolina fans club nocciolina fans club!!!  
  • At 1:02 PM, Anonymous Anonymous

    Siamo in due ad avere le palle piene e a non sapere cosa fare del futuro. Io oggi ho deciso di prendere il toro per le corna e di cambiare tesi, così adesso mi sento un po' cassintegrato e senza stimoli... altro che pensieri felici e polveri di fata... oggi non si scorge nemmeno un "pensiero superficiale che renda la pelle splendida"...mi consolerò con la solita cena del mercoledì...  
  • At 1:13 PM, Blogger nocciolina

    nuuu figo citazione degli afterhours. io stasera sono in clausura pre esame, che è domani. ma dove eri finito? sei rimasto chiuso nei labirinti di fisica? è impossibile uscire. venerdì siamo dalle tue parti zona maracaibo per una festa di laurea  
  • At 3:42 PM, Anonymous Anonymous

    In bocca al lupo..venerdì anchè io ho una festa di laurea, a cenro però..  
  • At 3:43 PM, Anonymous Anonymous

    comunque l'anonimo sono io.  
  • At 5:36 PM, Blogger nocciolina

    ah ti diverti a lasciare i commenti anonimi? ma i laureati in sto periodo spuntano come funghi...[i funghi...]  
  • At 6:10 PM, Anonymous Anonymous

    Si vede che ho postato dopo la pennica pomeridiana, non mi sono firmato e ho scritto cenro al posto di cento. E' vero, tutti si laureano, ma io vado in contro tendenza... sta sera ci bevo sopra, così magari mi passano le pare.  
  • At 3:56 PM, Blogger sistren

    blogger ce l'ha con me.
    in sto post avevo gia commentato svariate volte ma si vede che gli gira male e non mi pubblica..sigh.  
  • At 6:35 PM, Blogger nocciolina

    si beh, blogger ce l'ha un po' con tutti noi.... caro marco....non ti laureerai mica senza dircelo....