ed ho lasciato tracce tanto chiare che qualcuno male interpreta
Monday, December 04, 2006
dicembre ormai, e ho un po' perso di vista il mio pensiero felice, quello che per intenderci fa volare verso l'Isola Che Non C'è..se qualcuno lo trova me lo dia per favore.
comunque, passata la laurea, che col bere non ha avuto nulla a che fare, dato che eravamo sfinite dalle botte e dalla fatica...si ricomincia col cosiddetto tran tran. che per me coincide con lo studio e pensare tanto. pensare che non avrei mai immaginato che persone che sono state per poco tempo nella mia vita potessero lasciare un segno così profondo..che le cose potessero cambiare così all’improvviso. credo di avere vissuto di più in questi ultimi 10 mesi che nel resto della mia vita. io che sono sempre stata la persona più inquadrata dell’universo con tutto chiaro in testa, un futuro già disegnato di fronte a me, mi ritrovo a non capirci niente per la prima volta e a scoprire che in realtà non me ne importa poi così tanto. basta che ci sia qualcuno che mi scaldi le mani quando c’è freddo..e che mi accarezzi i capelli quando la testa mi gira troppo in fretta, che a volte non mi rendo conto che le cose che ho sono tante e che potrei accontentarmi di molto meno. il mio problema è che spesso vedo le sfumature di cui gli altri non si accorgono, nel bene e nel male..
posted by nocciolina at 8:38 PM |


4 Comments: