-pro[ri]getto-
Thursday, November 16, 2006
siamo ancora vive..circa. tra progetti da fare, cartelloni da scrivere, regali da comprare per lauree e compleanni...tra un po' anche i maledetti regali natalizi...cene di classe a 5..corsi vari..non so a te cara, ma a me sembra di impazzire..ho la testa che gira a tremila.
e poi c'è l'assillante pensiero degli esami che si avvicinano, mille date da incastrare l'una con l'altra, con cui devo incastrare le sopracitate lauree, i compleanni, tentare di cercare qualcosa per capodanno (ho già detto che odio le feste programmate?)..
almeno ho ripreso a leggere, pensavo di essere io il problema e invece erano i libri, cioè ho letto una trafila di libri noiosi. però una cosa posso dirla. sto prendendo il toro per le corna ultimamente.
posted by nocciolina at 7:50 PM |


12 Comments:


  • At 12:41 PM, Anonymous Anonymous

    Libri da leggere: American Psycho, di Bret Easton Ellis, un po' troppo forte ma divertente, da non prendere alla lettera altrimenti potrebbero succedere cose spiacevoli.  
  • At 4:15 PM, Blogger nocciolina

    ma ho visto il film ma non mi ha sconvolto più di tanto..conto sempre sul fatto che il film non renda giustizia al libro però..  
  • At 2:10 PM, Anonymous Anonymous

    Il film mi manca ma non credo possa essere tanto simile al libro, altrimenti sarebbe vietato ai minori di 99 anni.  
  • At 2:24 PM, Blogger sistren

    io sto leggendo guida galattica agli autostoppisti, poi voglio passare a Ogni cosa è illuminata..poi ne avrei almeno un altro paio che vorrei legegre.  
  • At 12:32 PM, Blogger nocciolina

    guida galattica per aurostoppisti non l'ho mai letto..com'è? io sono drogata di libri ultimamente...cosa non si fa per non studiare eh.  
  • At 9:22 PM, Anonymous Anonymous

    Guida galattica....con tutta la serie di Douglas Adams lo consiglio vivamente. E' un romanzo di fantascienza che parla di una fantomatica guida (come da titolo) e delle avventure di Arthur Dent e Ford Perfect. Bello...almeno per me...
    Poi vedi il film (che è il riassunto dei primi 4 libri)...

    Altrimenti potresti leggere un libro divertente e veloce da leggere (max due giorni)...quello di Pulsatilla..  
  • At 9:44 PM, Blogger nocciolina

    io ne sto leggendo uno che andrebbe letto tipo a 15 anni... meglio tardi che mai....antò domani è il nostro giorno...hai acceso il cero in chiesa?  
  • At 11:27 PM, Blogger sistren

    che libro è che stai leggendo?
    ora sono curiosssssa :)  
  • At 12:32 PM, Anonymous Anonymous

    ehehe che bellino il vostro blog!!
    il template è veramente bello!! :))

    un abbraccio a tutte e due!!
    Stefano, il Dahype  
  • At 3:52 PM, Blogger sistren

    ammazza lo Stè :)))))  
  • At 12:16 PM, Blogger nocciolina

    quando leggo anonymus mi viene un po' male... ma per i precedenti! grazie, togliamo il cilindro dalla testa e facciamo un inchino!
    sto leggendo sulla strada e un po' mi vergogno di averlo letto così tardi!  
  • At 4:33 PM, Anonymous Anonymous

    Il vero anonimous avrebbe scritto qualche parolina in più... a dire il vero mi manca, era un bel riempitivo per le pause. "Sulla strada" ho provato a leggerlo almeno 3 volte ma non sono mai riuscito a terminarlo, è l'icona di una generazione ma forse, purtroppo, oggi ha perso un po' di significato. Non raccontatemi la fine però... prima o poi ci arrivo da solo.