Cameriere, portami da bere ancora un bicchiere di Franciacorta...
Thursday, May 11, 2006
potessero avere le placche in gola i maledetti che hanno spostato il flippaut a milano. potesse piovere il giorno in cui ci sono i massive attack. se spostano anche l'indipendent farò una strage.
ok ora che mi sono sfogata un pochino, ho notato la mia dislessia, ho scritto questbook con la q, ora correggo... sento già i mondiali in germania e comincio da subito a entrare nello spirito...ieri sera super serata in piazza a ferrara, mai vista così tanta gente...abbiamo fatto brindisi, abbiamo girato un po, abbiamo picchiato su una saracinesca, direi che abbiamo fatto tutto. anzi, sottolineo, ieri sera non si sono raccolti soldi, siamo in passivo...quindi venerdì doppia razione.
bene, mi consolerò con altri concerti. odio ripiegare, ma fa lo stesso. c'era anche il dj-set dei portishead...lacrimuccia..so a memoria ogni canzone. sigh.
l'heineken c'è da morire però..all'autodromo: se c'è sole ci andrò in costume direttamente. però almeno c'è goldfrapp..che non farà mai le canzoni di felt mountain quindi già mi rassegno...i depeche ok, sono bravi, ma non mi fanno impazzire..poi va beh, metallica ci vado per vederli prima che la natura faccia il suo corso..trivium e lacuna ci stanno.
posted by nocciolina at 9:59 AM |


9 Comments:


  • At 11:33 AM, Blogger sistren

    dunque..pare che i babyshambles all'estragon suonino..17,50 euro prevendita inclusa...vieniii???????????
    daiiiiiiiii...

    poi se vuoi c'è il torino free festival...e sarebbe 14 e 15 luglio..e il 14 sarebbero tali franz ferdinand e il 15 tali strokes...aggratis!!!!!!

    io dormo sotto un ponte ma ci vado..caschi il mondo caschi la terra!!!!  
  • At 11:34 AM, Blogger sistren

    anzi..quant'è vera la amdonna..giusto per citare la serata di ieri :)  
  • At 11:34 AM, Blogger sistren

    madonna..  
  • At 1:04 PM, Blogger nocciolina

    si per i babyshambles si può fare... il torino free pure, ci sarà il delirio...alla fine non sono tanti 17 euro..  
  • At 2:03 PM, Blogger sistren

    assoldata.
    cazzo se si può fare il torino..alla fine paghi il viaggio ma ti vedi dei grupponi :)
    a torino so che va anche il cugino di filippo..anzi, ha la gia la macchina girata verso torino praticamente..ahahah!  
  • At 8:39 PM, Blogger nocciolina

    ah ecco!! bene, poi organizzeremo..magari anche se si va via in compagnia..anche di qualche giovine insomma!  
  • At 11:59 AM, Blogger sistren

    maledetta....... :)
    sempre a pensare a ste cose..ihihi!  
  • At 11:26 AM, Blogger nocciolina

    c'e anche capa...che figo,. sto cercando per l'hotel. quello a 2 stelle. mi accontentavo anche di una sola!mamma mia, leggi qui... E' IL NOSTRO HOTEL. leggi te prego!!
    Antico Distretto**
    Prezzo:
    € 84.00
    3° notte a € 35,00*, bottiglia di spumante o vino a scelta
    *Previa disponibilità dell'hotel. La tariffa si intende a persona, colazione inclusa.

    BOTTIGLIA DI SPUMANTE??????????  
  • At 12:07 PM, Blogger sistren

    yo!
    è il nostro hotel!