Rubrica_la parola e la cazone del giorno secondo la Sis
Friday, May 12, 2006
Oggi non commento nulla..perchè ne ho giusto letto uno ad un mio precedente post che non m'è proprio piaciuto..cazzate, hai scritto delle cazzate.
Non potete capire.
Non mi devo incazzare. Non potete capire.

O forse si..è come se una persona ti prende..e te lo mette nel culo caro mio..cosi..e tu non vuoi.
La violenza sessuale ad uomo è più o meno cosi credo..
Poi vediamo se mi dici ancora tutte le tue belle stronzate.

E soprattutto non mi dire che è costruttivo dire che se non scopiamo diventiamo acide..io queste cose proprio non le sopporto. ogni riferimerimento a fatti o persone è puramente casuale dillo ad un altra che non è proprio il mio caso tesoro.

Visto che vuoi aprire una discussione apriamola..parliamone..

Magari a a te, a ventidue anni come mi pare di aver capito che hai, non capita mai di dire "oggi non ne ho voglia"..invece può capitare..volete mettervelo in testa?

Può capitare se sei single, se sei fidanzata, se sei sposata, se hai l'amante o che cavolo ne so io..perchè può capitare.
E se non ne hai voglia e qualcuno ti costringe caro mio si chiama violenza.
Io un altro nome non so darglielo.
Violenza e fare fare a qualcuno qualcosa contro la sua volontà.

O tu credi che quell'uomo solo perchè era suo marito aveva il permesso di fare a quella donna tutto quello che voleva pure se lei per i cazzacci suoi non lo voleva????

ma per piacere..

[lascio comuqnue una canone che mi piace e mi rilassa: Postal Service, The Discrict Sleeps Alone Tonight]
posted by sistren at 12:18 PM |


13 Comments:


  • At 5:37 PM, Blogger MonstruM

    Oddio...ma che è succeso? Hai addirittura sbagliato a scrivere alcune parole...

    Cmq per quanto riguarda la questione citerei l'Art.13 della costituzione italiana, specialmente il comma 4 (che è molto chiaro e libero da fraintendimenti). Esso recita:
    "E’ punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà."

    Mi sembra sufficente; l'articolo 13 non parla di situazioni o accadimenti in cui il reato viene da considerarsi minore. Quindi la violenza, in questo caso sia fisica sia morale, è da considerarsi sempre violenza, senza se e senza ma.

    Per qualsiasi curiosità metto il link, cmq facilmente rintracciabile.

    http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm  
  • At 12:02 AM, Blogger The_Rebel84

    Perchè continui a dire cose che non ho detto?? eppure mi sembra che su questo siamo d'accordo..continui a battere su un punto dove non c'è discussione alcuna...
    Ma scusa, eh...quanti anni hai tu, visto che chiacchieri tanto che te lo hanno buttato ar culo na cifra de volte?? (perdona il mio essere scurrile, ma non sono così io...solo che visto che piace tanto essere scurrile a te essendo una donna ricca di femminilità...). Spero solo che la tua scurrilità in un fact pubblicato da te stessa non sia indice di acidità... ;-)

    Alla mia ragazza molto spesso e volentieri capita che non ha voglia di fare l'AMORE (scusami ma io lo chiamo così, non scopare o metterlo al culo), e io la comprendo appieno, e cerco in tutti i modi di capire i suoi problemi, e non fallisco quando non sono riuscito ad ottenere "la scopata", ma fallisco e me ne vergogno a morte, quando non riesco a capirla e a capire i suoi problemi...Comunque vedo che l'hai presa sul personale e non volevo, ti chiedo scusa per questo, e vedo che con il primo commento ho colpito un punto dolente...ma hai insistito, eco perchè ti ripropongo la pappardella sotto descritta...

    Io cercavo una semplice discussione, ma vedo che ti sei inalberata oltremodo, non mi pare il caso di discutere riguardo una cosa su cui fondamentalmente siamo d'accordo e che molto probabilmente non hai capito. Da questo si evince che:

    1- Molto probabilmente non hai letto bene quello che ho scritto (e ti esorto a rileggerlo), in quanto io affermo esattamente quello che stai affermando te, solo che te mi stai offendendo con "...oltretutto non hai capito nulla..."...e che ti ho detto che non sei figlia a tua madre?? O pare che t'ho ucciso er gatto...Comunque...

    2-Giacchè stiamo in tema di insulti, e gia mi sembra di essermene beccato uno "aggratise" (come diciamo a Roma), posso tranquillamente dedurre che sei una frustrata. Perchè mi è parso di capire, dalla rabbia che traspare dalle parole e dal falso celare, che ti sei sentita in uno stato d'animo tale da concepire un'intervento nello scopo di usare una parola ricca di significato e nobile quale è l'AMORE per far leggere al mondo intero il tuo disprezzo per gli uomini e il tuo sottolineare abbastanza velato tutta la nostra infinita stronzaggine (non ti do il torto completo su questo perchè la nostra morale è fondata sulla stronzaggine)...mi associerei con te nel dire ciò, solo che non aspettavi altro che una persona qualunque venisse nel tuo bell'interventuccio a commentare, per far in modo tale che io rientrassi in questa tua categoria che hai generosamente affibiato a tutti gli uomini della terra. Purtroppo devo contraddirti. Io nell'alto dei miei 22 anni inesperti (e io lo ammetto) sono felicemente innamorato e fidanzato con una ragazza che non la pensa come te in quanto ha avuto anche lei , come te, le sue brutte esperienze, ma ci sono state persone come me che l'hanno fatta ricredere, e che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio come hai insinuato appieno. Giacchè posso dire che l'inesperta e quella che non ha capito nulla sei te: come fai a dire che tutti i maschi sono stronzi?? (mariti o fidanzati che siano), e come fai con quella equazione idiota e abbastanza infantile "tu non me la dai, sei mia moglie = io me la prendo lo stesso" a ricavarne come risultato che gli uomini siamo tutti uguali in fatto di stronzaggine?? Le cose sono due...o sei stata con tutti i maschi della terra per poter affermare questo e quindi alzo le mani di fronte alla tua infinita esperienza, oppure dalla vita tu c'hai capito la metà de uno che non c'ha capito un ca**o! Se sei delusa da delle brutte esperienze a cui sei uscita ferita ed indignata, non dipingere tanto i quadri che "gli uomoni se la prendono e basta"..."gli uomini vedono l'amore come un dovere coniugale", e via discorrendo...limitati pertanto a dire che gli uomini sono stronzi per dei motivi più intelligenti e non nascondendoli dietro ad una parola più grande di me ....e di te... quale è l'AMORE...le donne come te dovrebbero sciacquarsi la bocca col colluttorio prima di mettere nei propri doscorsi la parola AMORE (con tutto il rispetto parlando, eh!)...
    Vorrei sdrammatizzare infine appoggiandomi al fatto che credo nei "miracoli delle donne", alcuni dei quali sono facilmente riconducibile ad una spiegazione logica, come per esempio, perdete sangue senza ferirvi, oppure producete latte senza ruminare erba....ma quella che più preferisco e che più non mi capacito, è quella che rompete i co**ioni senza toccarci!!
    Ovviamente faccio per scherzare sistren, non la prendere sul serio.. su con la vita!! ;-)

    Un mega saluto a te e a Chiari e al grande Confo che ha postato una sua perla...stasera finirò di leggere il suo blog che merita na cifra, fino adesso il più meritevole!

    Ciaooooo  
  • At 11:26 AM, Blogger sistren

    io NON ho detto che il genere maschile fa schifo o altro...
    ho solo detto che chi violenta una donna è uno stronzo.
    come chi violenta una bambino, un uomo, un altro essere vivente in generale..
    va meglio cosi?
    sono più chiara cosi?

    non lo so..è difficile da capire?

    riportavo l'esempio di una sentenza della cassazione che dava come scusante ad una persona il fatto di essere il marito..quindi se ti violenta tuo marito è meno grave che uno sconosciuto..
    non lo so..che altro devo dire per farmi capire?
    era solo per dire che a me le violenze non piacciono..che sono coloro che le compiono che sono frustrati..
    davvero..non so in che altro modo spiegartelo..
    e non venirmi a dire che volevi fare critiche costruttive.

    ad esempio..se volevi instaurare una discussione non avresti scritto "se vedi l'amore come un dovere non meriti di fare l'amore fino a diventare nevrotica..ogni riferimento a fatti o persone ec ec...."
    questa affermazione indica che non avevi capito cosa volevo dire..io volevo dire che il marito ha violentato la moglie perchè LUI vedeva il fare sesso come un dovere coniugale..
    a me del fare o meno sesso non mi importa..uno perchè come te non lo chiamo sesso ma amore, due perchè è una delle cose più belle che possiamo condividere e non va buttata via con chiunque..

    magari non mi ero spiegata bene..però non mi sembra di essere stata la prima a rispondere in modo acido a qualcuno..

    spero di essermi spiegata meglio!  
  • At 12:17 PM, Blogger The_Rebel84

    Appunto!! Ora va sicuramente meglio; traspare molto meno odio da quest'ultime parole; se fossi nuovo nel leggere questa conversazione allora interverrei senza sentirmi chiamato in causa...e magari lo farei amichevolmente e discuteremo amichevolmente dell'interevento...
    Giacchè vedo che continui a chiamarlo in causa, il mio primo commento era una battuta (ti eorterei a rileggerlo quindi) largamente intenzionato a fare volume di commenti nel tuo blog appena nato, e in nessuna circostanza non volevo offendere nessuno/a...scusami, eh?! Ma ti pare che nemmeno ti conosco e ti vengo a dire che non hai capito un ca**o? Io posso aver scherzato sul fatto che la gente possa dirti un giorno (come si fa con le prof) ma fatte na scopata, ma era una semplice battuta come testimonia le faccine sorridenti ed il fatto che in tutti i commenti io rivolgo a te e a tutti quanti il saluto, se volessi semplicemente fare una critica distruttiva non ti saluterei e basta (potrei dire come non hai fatto te, ma so che non lo hai fatto in buona fede, e non semplicemente perchè sei andata a cercare la polemica), non trovi?
    Ad ogni modo vorrei ricordare di nuovo il fatto di averti chiesto scusa (cosa che tu non hai fatto per il modo come ti sei rivolta nei miei confronti) se le parole che ho detto possano averti toccato in maniera personale, ma che ne potevo sapere io...e manco vado in giro con la palla di vetro! ;-)
    Vorrei infine rispondere a chiaretta dicendole che purtroppo per noi non possiamo nemmeno parlare di politica o quant'altro, perchè da quel poco che mi sono scontrato con la Sistren, dal suo modo di combattere le ingiustizie e dal suo modo di parlare, che parteggi per una fazione politica completamente opposta alla mia...ma questo spero per lei che credo sia una persona intelligente, non gli dia modo di classificarmi come tale e di fare il solito "tutta l'erba un fascio"...perchè alla fine di questa discussione ho consolidato una mia morale che: ci sono uomini e uomini e ci sono gente di destra e gente di destra...semplicemente perchè ognuno di noi ha le proprie motivazioni. ;-)

    Un rinnovato saluto alla Sistren e alla "uccello-della-pace-con-il-rametto-d'ulivo-in-bocca" Chiaretta. ;-)

    P.S.: La mia intenzione era di far fluire gente a commentare in questo blog... ;-)

    Ciauuuz  
  • At 12:43 PM, Blogger sistren

    vabbè..la gente può pure non venire a commentare, non è un problema..non è che non ci dormo la notte se nessuno commenta :)
    Nel post che ho scritto comunque non c'erano offese dirette a te..non ho neppure offeso gli uomini in generale..
    ..sono disperata dal non riuscire a farmi capire..
    io ho solo detto che quel tizio come chiunque altri violenti qualsiasi persone è frustrato ed ha dei problemi..spero che saremo d'accordo su questo punto..
    A me gli uomini non mi danno nessun fastidio, ma proprio nessuno..
    E anzi..non me ne frega assolutamente nulla da che parte politica stai..anche perchè per giudicare una persona quella cosa non conta nulla.
    Ovvio, io ho le mie idee e le esprimo volentieri, più che volentieri..ma se un'altra persona mi motiva le sue ragioni non posso dire "no, io ho ragione e tu torto" perchè a sto mondo nessuno detiene la verità assoluta mi pare..
    ci sono solo delle cose che dovrebbero essere universalmente note..tutto qui..

    sinceramente non mi ha dato fastidio il commento perchè era chiaro che non avevi capito quello scritto da me, nel senso che era forse espreso male da me o altro...mi ha dato fastidio quando hai detto che ci nascondiamo dietro un dito ecc ecc..
    Forse l'ho presa male io eh..per carità, ma l'ho vista come sminuire quello che ha passato quella poveretta e tutte le altre che han subito violenza..
    Si insomma..io per fortuna non sono mai stata violentata ma posso immaginare quanto deve fare male psicologicamente..
    per quello m'ero incazzata..perchè non credo sia una cosa da sinuire.

    forse è anche merito della scrittura..a voce si capisce meglio quando una persona scherza, dal tono di voce ecc..per lettere meno..

    forse stavamo dicendo le stesse cose senza capirci..bho
    :)  
  • At 12:44 PM, Blogger sistren

    sminuire..non sinuire...maledetta fretta....  
  • At 2:06 AM, Blogger The_Rebel84

    Cominci a piacermi, sai? Cioè...non che prima non mi piacevi, è solo che in quest'ultimo commento mi hai fatto capire appieno come la pensi a riguardo; chiara, pulita, senza sbafature...hai "danzato" con le parole, soavi e non eccessivamente ruvide, andando dolcemente ad infiggere la freccia nell'ultimo cerchio del bersaglio, colpendo nel centro dell'intero concetto. (perdona il gioco di parole)
    Anche nell'ultima parte mi trovi spalla a spalla con te per quanto riguarda che scrivere è un conto, ed aver di fronte una persona è un altro...tono della voce, gesticolazioni, espressioni facciali...per me dicono tutto di un concetto...sono uno di quelli che crede che l'esprimersi per noi al 90% non avviene con le parole, ma dai gesti, da come ci atteggiamo, dagli sguardi, respiro e via discorrendo...
    Che ti devo dire inoltre di quella categoria di perfetti stronzi che combinano queste vigliaccate?? Mah...posso solo sperare che Dio ricavi dai loro maroni una preziosissima confettura (confettura di maroni di stupratori, sai che robba?? ihhihi) impiegata per nutrire gli animali delle popolazioni del terzo mondo...Oppure per realizzare nuovi preparati per gelaterie e pasticcerie come guarnizioni e decorazioni ai gelati..che ne so dai, sai quante cose si possono fare co i co**ioni umani?? Uffff..na cifra de cose..tu pensa solo che con i maroni dei tori ci ricavano la taurina che non è nient'altro che il principio attivo impiegato per realizzare la Reb Bull, sapevi?? Quindi puoi immaginarti con i maroni umani che ci uscirà fuori...ihihihihhihi ;-)
    Guarda positivo, almeno vengono impiegati per far del bene a chi se lo merita e si evita di procurare altro male!!
    Ora basta sparar minchiate su gelati e maroni, vado a dormire che domani mi aspettano un qualcosa come duemila coni gelato da servire per uno dei bisogni irrefrenabili della gente...ci sentiamo via blogssss, uno stramega bacio e tutt'e due le administrator di questo blog...ciauuuuz!

    ;-)

    P.S.: Non ti preoccupare se a volte ci trovo degli strafalcioni grammaticali, capisco alla perfezione che sono causati dalla fretta e quant'altro. Si vede quando qualcuno sa scrivere... ;-)  
  • At 3:28 PM, Blogger nocciolina

    gelato...mmmmmmmmmmhhhhhhhhhh. pensa alla faccia che fa homer per le ciambelle, è la mia di adesso. mmmmmmmmmhhhhhhhhhhh..gel-ato.  
  • At 3:35 PM, Blogger sistren

    si..ma gelato gelato..non gelato di palle..
    uhauahuahauhauhauah :)

    però si..gelato..necessito di gelato.  
  • At 12:30 AM, Blogger The_Rebel84

    D'AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

    Se ti stai riferendo ad Homer J. Simpson allora ti posso dire con certezza che la faccia di Homer è la seguente:

    1-Postura in panciolle e schiena in stallo;

    2-Braccia lungo i finachi con i palmi rivolti verso dietro;

    3-Capo inclinato a 45° rivolto verso l'alto;

    4-Occhi socchiusi (con relative pupille in posizione di godimento subliminale);

    5-Bocca aperta con rivolo di bava che preclude il saggiare in anticipo;

    6-Lingua parallela al rivolo di bava;

    Io si può dire che il gelato mi esce dal naso a mo di macchina dei frozen, ma non perchè ne mangio...tutt'altro...ne sono disgustato, eppure nel raggio di 200km quadrati è la migliore gelateria artigianale che si possa trovare..mio zio è maestro gelataio con relativa paletta d'oro...non vi dico che tripudio di aromi e sapori sono questi gelati...però il gusto "palle di stupratoe" lo devo immettere sul mercato oltre che al cioccolato al peperoncino e al vino...mi avete fatto venire una bella idea!!

    ;-)  
  • At 3:56 PM, Blogger sistren

    blè..io non lo voglio mangiare...

    quello al vino si..ma quello alle palle no..oddio...non guarderò più il gelato con gli stessi occhi :)  
  • At 4:33 PM, Blogger nocciolina

    gelato+vino=modo intelligente e fresco per prendersi una piomba d'estate. brevettiamolo e vendiamolo ai concerti estivi..ma il vino rosso non si degrada un po' col freddo? fa niente, facciamolo solo bianco. si potrebbe fare anche una granita alla sangria. bella colorata  
  • At 1:55 AM, Blogger The_Rebel84

    D'heheehhehehheheehehheehehehehehehheeh

    Posso assicurarvi quantunque che abbiamo gia immesso nel banco frigo il gelato al bacardi lime e Wiskhey Cream, ed altri variegati al rum con alternanti da paura tipo con i babà sopra, o scaglie di cioccolato fondente mantecati insieme appena usciti dalla macchina!! Ovviamente niente di aggressivo, sapori per tutta la famiglia...Sai chiara, hai ragione che il vino rosso deve rimanere a temperatura perchè rispetto al bianco, sgrada di parecchio...ma fortunatamente hanno inventato il destrosio...esso ha le sembianze della farina, ed aiuta a legare le essenze ed i prodotti con la base preparata (ogni gelataio possiede una base bianca ed una base cioccolato con cui derivano gli altri sottogusti aggiungendoci le essenze), dicevo che oltre a fare da legante, test clinici dimostrano che il destrosio aiuta a mantenere le proprietà dei prodotti invariate fino a -21° (un banco frigo oscilla tra i -17° e i -19°)... Però devo dirti che per quanto riguarda il reparto graniteria, siamo un pò a corto di idee...ma devo dirti che proporrò a mio zio della granita alla sangria, anche se so che non lo possiamo dare via anche alle care vecchiette che si prendono accostamenti azzeccatissimi come nocciola-limone -BURP-...-GWOOOOSSHH-

    Un saluto ragazze!!

    :-)