itis tales, capitolo ii del volume iii
Tuesday, June 20, 2006
(è una citazione di un programma radio questo titolo...purtroppo non sono cosi originale.)

Vogliamo parlare del professore che s'è rotto dito ecc (sempre lui..)e che una volta era in ritardissimo ed è arrivato in bicicletta fino sotto la finestra dell'aula e ha provato a tirarci la valigetta in classe e s'è strappato la giacca?
..poi rammendata da una che aveva nello zaino pure ago e filo, mbhà!!!

Oppure del fatto che sempre questo profe (che io comunque amavo alla follia..nel senso che mi piaceva come professore eh..) se dicevi una minchiata ti sbatteva il registro di classe in testa..

Dei litigi che ci ho fatto urlando entrambi come pazzi e tutti che dicevano "shhh, stai zitta, lascia perdere"
..puà, fifoni del cavolo...con mia madre s'è sempre complimentato che io almeno alle provocazioni reagivo e non accettavo tutto passivamente solo perchè lo diceva lui che era il profe.
posted by sistren at 9:35 AM |


2 Comments:


  • At 11:50 AM, Blogger nocciolina

    si, c'è chi ha pagato care le reazioni a commenti dfi certe persone in classe...a suon di 5!
    parliamo della mucca pazza..mi sembra che sia cominciato tutto da li!  
  • At 12:18 PM, Blogger sistren

    ehm
    il prione della minchia!