Rassegna Stampa. (quello che mi pare delle notizie di oggi..)
Wednesday, June 21, 2006
E insomma, sul Corriere leggo che Pimpi è considerato impuro in Turchia in quanto è un maiale..

ohi, maiale si..però è Pimpi dai...cioè, è più impuro Cristofer Robin diamine!

Vabbè, altra notizione di oggi è che Aumentano i ricchi di tutto il mondo tranne che in Italia, iuppi!

Nel frattempo apprendo da Repubblica che il Pentagono afferma in un documento che l'omosessualità è una malattia psichica.

Inoltre continuano a srantumarci le...scatole con la storia del "povero" Vittorio Emanuele...ma soprattutto, che mi frega a me di sapere che l'ex re ha sbattuto il suo regale culo a terra cadendo dal letto?????

Oggi poi iniziano gli esami, novità...iniziano tutti gli anni di sto periodo...

Il Presidente Napolitano poi ha ribadito l'importanza del voto per il Referendum di domenica e lunedi....
La sistren aggiunge, già che ci siete, votate no :)
posted by sistren at 8:35 AM |


4 Comments:


  • At 11:40 AM, Blogger nocciolina

    ma come pimpi...è di pezza come fa a essere impuro??  
  • At 12:02 PM, Blogger sistren

    è un maiale.
    quindi impuro.
    e pure rompicoglioni aggiungo io :)  
  • At 8:39 PM, Blogger MonstruM

    Soprattutto rompicoglioni, io li vorrei uccidere quelli di Winnie the Pooh....e anche i Pohh vorrei uccidere...  
  • At 2:31 AM, Blogger The_Rebel84

    Concordo con tutti voi per Winnie the Pooh...al liceo feci un disegnino carino di Winnie che giace a terra morto pancia all'aria con un coltello da cucina piantato nello stomaco ed un piccolo laghetto di sangue...il caro vecchio blogger.com quantunque sia possibile, non mi fa inviare questa simpatica riproduzione...argh!! ;-))

    Cmq volevo chiedere a Laura, perchè votare no al referendum? Mica per nulla, mi piace sentire pareri qui e li facendomi le mie riflessioni...grassie!!

    ;-))