verde fazzuoli
Tuesday, June 20, 2006
ho sempre pensato di non avere un feeling con i vegetali, ad esclusione di quelli che si trovano nel piatto davanti a me quando mangio; credevo di essere la "mela marcia" della mia famiglia di botanici nati, MA mi sbagliavo. oggi ho resuscitato una pianta che stamattina sembrava un piatto di spinaci lessati.. quindi pensavo, come potrei impiegare questa mia nuova dote con ovvi scopi remunerativi, in maniera [possibilmete] legale?
va bene, a parte questa mia piccola riflessione, stamattina mi sono svegliata, e ho guardato beverly hills. l'ultima volta che l'ho visto portavo le treccine coi fiocchetti tipo...cavoli che impressione! comunque, è fantastico... stucchevole e sdolcinato all'inverosimile, il lietofine è sempre dietro l'angolo che attende, succede solo nei telefilm americani.
posted by nocciolina at 1:00 PM |


2 Comments:


  • At 9:59 AM, Anonymous Anonymous

    Penso di aver visto BH, per l'ultima volta, circa 12 anni fa.. se lo rivedessi ora credo che mi vergognerei di me a quel tempo.. ma allora era troppo bello per stare a pensare a cosa avrei pensato dopo 12 anni dall'ultima visione.
    Sembra complicato questo "periodo" non trovi?

    :-) ciao ciao  
  • At 2:29 PM, Blogger nocciolina

    si..quasi tutto è complicato..anche le cose semplici!