pittura
Saturday, October 21, 2006
oggi sono medio-felice perchè ho trovato un blog interessante da vedere, cioè questo, almeno per me.. per il resto, mi hanno dato una notizia semi-sconvolgente, cioè che la mia casetta verrà tra breve ridipinta, e passerà dal suo ventennale colore verde ad un insipido color "biscotto"..
inutile esprimere la mia insoddifazione personale, ero legata alla particolarità della mia casa, una della poche che spezzava la monotonia edilizia del mio vicinato...
ci sto provando a fargli cambiare idea, ma il conformismo pare essere molto attraente oggi.
sigh.
questi cambiamenti, che in realtà sono superficiali [per me no] un po' mi turbano..insomma, quando penso casa mi viene in mente la casa verde. ora mi si incasineranno le idee?
posted by nocciolina at 2:05 PM |


3 Comments: