una perla
Monday, October 23, 2006

ho una notiziona che non so se in molti sanno. si sapeva che a ferrara avrebbe chiuso l'ipercoop al centro commerciale le mura. ma la perla del giorno è che fonti molto attendibili mi hanno detto che ci verrà un'ikea al suo posto. insomma, ok che così non si deve andare a bologna, ma io dove compro da mangiare? ok l'interspar ha la verdura migliore... ma è piccola... e al castello c'è sempre il putiferio. si insomma è tipo il classico posto dove vecchi, adolescenti e casalinghe vanno a farsi un giro quando non hanno di meglio da fare... che, per loro sarà anche divertente, per me e altri che vanno a fare la spesa in personal di corsa alle ore più improbabili per non trovare casino un po' meno. ultimamente ho risolto andandoci con lettore mp3, almeno aspetto, ma l'attesa è più gradevole...
per il resto... ci stiamo per imbarcare in una super impresa-cartellone-di-laurea-e-scherzi. una cosa strafiga per me che ho una creatività repressa e virale per gli altri...inoltre sto rivalutando l'idea di fare la specialistica, opterei invece per qualcosa di creativo. chissà.
posted by nocciolina at 6:47 PM |


8 Comments:


  • At 3:43 PM, Anonymous Anonymous

    Se vi serve una gogna per torturare il laureato/a io ne ho una autocostruita in legno apportunamente tagliato e pieno di schegge. Foto reperibili su uniFersitario nell'articolo sui neolaureati.  
  • At 6:32 PM, Blogger nocciolina

    pensa quando toccherà a te [a breve]... ti rovineranno mi sa proprio...si pensava tipo, dato che la persona in questione è vegetariana, di farle scherzi appropriati... ma ho paura che legga il blog quindi non do ulteriori dettagli..  
  • At 9:51 AM, Anonymous Anonymous

    MMMM...sul breve non ci giurerei,comunque sto sbrigando alcune pratice burocratiche per andare a laurearmi in incognita inqualche sperduta università del nord Africa...in caso contrario devo prepararmi al peggio.  
  • At 4:45 PM, Blogger sistren

    e che vai a fare cara di creativo?
    la pittrice?????

    ..vai a leggere sul mio blog...vogliono togliermi il dente....uuuhhhhhh!!!  
  • At 3:06 PM, Anonymous Anonymous

    Okkebello Okkebello Okkebello, alla fine i miei servizi di intelligence mi han portato qui. EVVIVA L'IKEA! preferisco di gran lunga addobbare casa mia di palle quadrate e sbucciapatate a vapore, tanto ho il supermercato qui dietro e non faccio io la spesa, uahuahuhau  
  • At 10:34 AM, Blogger El Confo

    El Confo, El Paso, El Tama, sono lieti di presentarvi la loro ultimissima fatica virtuale:
    Non vengo perchè sudo...
    Vademecum per una scusa socialmente spiazzante.

    Il nuovo blog che rivoluzionerà i rapporti del nuovo millennio, una raccolta delle più belle scuse mai dette e sentite. Dal classicissimo "non vengo perchè devo studiare" fino all'esotico "non vengo perchè ho fatto indigestione di papaya"...

    Vi chiediamo semplicemente una visita, magari un contributo e, se non c'è due senza tre, anche una spudorata pubblicità a lungo raggio.
    Diffondete il nostro blog via email, via sms, via mms, scrivetelo sui muri, sui banchi, confessatelo al prete, al giudice, insomma, scrivete dove vi pare:

    http://nonvengo.blogspot.com
    ...e il mondo non sarà più lo stesso!!!  
  • At 4:32 PM, Blogger MonstruM

    Grande Ikea, è bello andare a comprare in un negozio dove ti vendono delle tavole di compensato spacciandole per cucina con angolo cottura!!!  
  • At 10:10 AM, Anonymous Anonymous

    Oggi mi immedesimo in un articolista di 2Altro consumo". Sinceramente l'ikea mi sta troppo sul cazzo... avevo una loro cucina che è praticamente caduta a pezzi nel giro di due anni. Vabbè che da bravi studenti non pulivamo mai però se anche l'acciaio inox si mette a fare la ruggine c'è qualcosa che non va. Considerando poi le sedie che si sono rotte e le poltrone sfondate il parere peggiora ancora. La roba costa veramente poco ma dura di meno...