mi hai soltanto strappato un po' di silenzio
Monday, December 18, 2006
libertà da esami...sensazione sconosciuta da un bel po' di tempo. di certo non ho portato a termine la missione per intero, ma mi accontento di un buon due su tre che per me, ora non è poco..
torno semi-trionfante da questo weekend con 4 giorni di baldoria alle spalle (o meglio sulle spalle?), film visti in 3 giorni=4, libri da comprare in previsione 3, regali da fare in previsione 6, necessari. una buona dose di mal di gola, arrivato dopo che mi sono vantata di non essermi ancora ammalata. e oggi devo andare a consegnare il primo regalino in via saragat [in università], e piove. e sono senza macchina. fino alle 7. e ho tanto mal di gola.
casini da risolvere, ormai la colonna sonora della mia esistenza..cena di natale da pensare, cena di mercoledì da fare, capodanno da decidere...insomma, valllà che ci sono le vaccanze..
posted by nocciolina at 12:45 PM |


3 Comments:


  • At 6:12 PM, Anonymous Anonymous

    Vedo che sulla scia dell'entusiasmo si continua con Carmen Consoli...bene bene! E' un po' che non la ascolto, ma mi sa che riprenderò le vecchie abitudini.  
  • At 6:48 PM, Blogger nocciolina

    è colpa di you tube...ho cominciato a guardare dei live e allora stavo risascoltando un cd live che ha fatto!  
  • At 4:10 PM, Blogger Bra

    Approvo la citazione della Consoli (uno dei suoi pezzi migliori, prima dell'involuzione). Goditi le vacanze natalizie.