Thursday, December 14, 2006
Potrei parlare, discutere, stringere i denti, sorridere
mentire infinitamente dire e ridire inutilità
mostrare falsa, ipocrita serenità
quando le parole si ribellano, favole fiumi, mari,
di perplessità non c'è una ragione per non provare
quello che sento dentro
un cielo immenso dentro
quello che sento
posted by nocciolina at 6:42 PM |


7 Comments:


  • At 7:20 PM, Blogger sistren

    il lato poetico di nocciolina.
    uh, mi piace sai?  
  • At 10:12 AM, Blogger nocciolina

    purtroppo non è mio... ma ci sto lavorando su..  
  • At 12:08 PM, Anonymous Anonymous

    Grande, è Carmen Consoli o sbaglio, anzi, sono sicuro. Il tuo blog mi piace perchè ci trovo sempre quello che fa al caso mio. Anch'io oggi potrei fare tante cose ma credo che mi limiterò a stare sul divano...la mia situazione di merda dovuta alla tesi perdura...mi sento inutile.  
  • At 2:22 PM, Blogger nocciolina

    bravo bravo bravo...no dai... oh ho passato eco-fobia... va la! da ora a gennaio pause [ed eventuale altro esame ma in versione soft]...quindi se un mercoledì sera sei in piazza segnala please!ma non riesci a trovarne una che ti piace? alla fine è una cosa di chiusura...scegline una a caso tanto arriverai ad odiarla un po' comunque...  
  • At 4:52 PM, Anonymous Anonymous

    Ho trovato qualcosa, il problema è che devo scaricare il prof con cui ufficialmente sono ancora in tesi. Complimenti per il tuo esame, tanto per cominciare con i bagordi mercoledì c'è una festa, siccome non è a casa mia non posso dare ulteriori dettagli in questa sede...però devi venire (per info casella postale di unifersitario)  
  • At 12:17 PM, Blogger nocciolina

    figo... sei un po' devastato che ti anagrammi anche il nome o è perchè sei più alternativo di tutti? no beh, se non si va sotto zero ci si poteva anche vedere in piazza o da settimo....beh, se devi scaricarlo ci possono essere diversi modi. puoi dirgli che ti senti confuso in questo periodo, che non ti senti pronto per una cosa seria...se vuoi io ho diverse versioni molto interessanti da esporti!  
  • At 2:25 PM, Anonymous Anonymous

    L'anagramma è stato non voluto, però mi sa che lo terrò presente per firme future. Il prof lo scarico (spero) lunedì... ormai la mia tesi assomiglia sempre di più ad una soap apera... Penso che per svincolarmi userò la sincerità e dirò semplicemente che quella tesi mi faceva cagare. Comunque mercoledì da pessimo ci passo sicuramente, ma la festa merita, resta valido l'invito.