Cof Cof, è permesso?
Monday, December 24, 2007
Che questo blog cosi viola mi dispiaceva lasciarlo morire cosi.
Poi dai, è passato ormai un anno dall'ultima volta che qualcuno ci ha scritto..bell anno di merda oserei anche dire questo 2007.
Ma l'importante è che di propositi per il 2008 io ne ho parecchi.
Dall'anno scorso cosa è cambiato?
Che ci si è allontanate e si sta cercando di ricucire la cosa e magari chissà se ogni tanto passi di qua e ti lascio questa sorpresa ed è un po un buon natale in anticipo anche se stasera ci si vede.
Che ho cambiato tre lavori in tutto l'anno e neppure so se questo è quello definitivo e sarei stanca e vorrei poter uscire da qui la sera tranquilla invece dell'angoscia dei vari rinnovi del contratto maledettolavorointerinale.
Che una mia amica ha partorito ed è la prima di noi e mi fa un po impressione. (nel senso buono eh..)
Che bevo ancora come allora perchè sono rimasta la viziosa di un tempo e la sensazione dell'ebrezza mi piace tantissimo e lo so che fa male ma anche fumare fa male ma io sono troppo nervosa per smettere.
Che le persone non si impara mai a conoscerle abbastanza e devi sempre lasciare aperta una porta al dubbio, al conoscersi al studiarsi.
Che in un solo anno ha chiuso la Piola, chiuderanno i Gobbi (ma riapriranno ma altrove), ha aperto il Centro, ha chiuso di nuovo il Centro e per esserci cresciuti è un po la fine di un'epoca. Quasi come, dai ragazzi, da domani si fa i seri.
Che quest'anno una persona che conoscevo s'è suicidata e mi ha fatto tanto pensare, che quando leggi sul giornale di sconosciuti non è la stessa cosa.
Che non sono fatta per stare chiusa in quattro mura e ho bisogno di spazio e persone che da sola altrimenti ci muoio.
Che alle volte vorrei un traduttore per quello che penso che coi casini in testa non si sta bene per nulla.
Che sta finendo l'anno e perfortuna che sta finendo perchè non so se riuscirei a sopportarlo ancora a lungo.

Labels:

posted by sistren at 10:32 AM |


0 Comments: