follie omicide...
Monday, May 22, 2006
non ho voglia di dire nulla..

perchè una persona rompe le palle tutta la settimana dicendo "ma non sarebbe il caso di chiamare il relatore per mercoledi???"

e il capo dice "si, lo faremo, siamo in tempo, si ho capito, lo chiamiamo bla bla bla e cazzi vari..."

e ora, stamattina, giusto poco fa, mi dice che forse è tardi oggi, che speriamo che venga lo stesso e che dovevamo chiamarlo prima.

ma vaffanculo.

cosi adesso devo chiamare io, faccio io la figura di merda che non l'abbiamo cagato prima.

se non viene più voglio vedere cosa s'inventano..
________________________________________________

Abbiamo appurato che la settimana è iniziata di merda..che altro potrei volere?
Ad esempio adesso è venuto il tecnico per aggiustare il fax..solo che nessuno pareva sapere che avesse questo fax, la persona che l'ha chiamato non c'è oggi e nessuno cagava me e tantomeno il povero tecnico..
alla fine, dopo mille chiamate, abbiamo capito che doveva portarsi via un apparecchio per vedere se andava...
Dopo che ha caricato tutto ed è uscito mi è statao giustamente fatto notare che si, ovvio che lo sapevano che veniva per quello..

Mi manca il giro posta sotto il sole e siamo a posto. stanotte ho dormito 3 ore perchè non riuscivo a prender sonno..
speriamo che la settimaan si superdigievolga....
posted by sistren at 8:29 AM |


4 Comments:


  • At 11:11 AM, Blogger nocciolina

    io mi sono svegliata con un mal di stomaco terrribile. per me è stato il vicino stronzo del korova che ci ha avvelenato con i fumi di scarico della sua macchina.  
  • At 11:33 AM, Blogger sistren

    può essere...

    scriviamogli stronzo a caratteri cubitali sulla porta del garage!!!!!!  
  • At 11:36 AM, Blogger nocciolina

    pensavo a una petizione, ma le minacce di morte sono più dirette ed efficaci.  
  • At 12:00 PM, Blogger sistren

    sciagura a lui, sciagura a lui....