Doherty...
Wednesday, May 17, 2006
Vi direi di più ma non riesco ad aprire la pagina corrispondente..magari a voi va meglio..
Comunque apro come di consueto il sito del Corriere e che ti leggo?

Che Pete ha spruzzato col suo sangue una telecamera di Mtv a Berlino..(ovviamente s'era appena fatto di eroina..)

Dunque..il sito è questo.

Domanda: davvero io voglio andare a vedere tra due settimane un concerto di questo pazzo?
Risposta: si, ci andrei..butterò via dei soldi perchè probabilmente sarà fattissimo e non canterà, non è neppure uno dei miei gruppi preferiti i Babyshambles..però ci andrei.
posted by sistren at 8:25 AM |


11 Comments:


  • At 9:10 AM, Blogger MonstruM

    Secondo me è una follia...capisco la figura bohemiene dell'artista (capisco ma non condivido) ma, cavolo, quella è mancanza di rispetto verso gente che fa il proprio lavoro. Avete idea di quanto costino le macchine della televisione. Se vengono a contatto con l'acqua si devastano, immaginate col sangue che è più fluido. E i camaramen sono responsabili delle proprie attrezzature, quindi erano tenuti a pulire il sangue di un deficente che si era fatto poco prima.
    Questa non è arte è volgarità.


    Scusa lo sfogo ma queste cose mi fanno imbestialire...sorry  
  • At 9:13 AM, Blogger sistren

    ma pure per me è volgarità..in effetti ho scritto pazzo ma potevo scrivere idiota...

    solo che non sono ancora riuscita a leggere la notizia per bene..mi da errore e si chiude tutto..mbho...  
  • At 9:15 AM, Blogger MonstruM

    sto postando tutto l'articolo sul mio blog così lo leggi tra i commenti.  
  • At 9:20 AM, Blogger sistren

    wow che carino..graSSie..
    comunque si, non approvo quello che ha fatto.. :)  
  • At 10:43 AM, Blogger nocciolina

    fa un po' schifo... ma è demente..al concerto cosa fa, ci innaffia???  
  • At 11:24 AM, Blogger sistren

    seeeee....sangue infetto, il mio sogno...  
  • At 12:40 PM, Blogger The_Rebel84

    Qualcuno potrebbe passarmi un pappagallo d'ospedale, per piacere?...debbo rimettere...-GWOOOOSH-

    ;-)  
  • At 12:52 PM, Blogger sistren

    eh ma col pappagallo si fa altro però :)))

    ti conviene un catino.....  
  • At 2:20 PM, Blogger El Confo

    Uhm... Il Doherty è sicuramente un personaggio controverso...
    Quest'ultima cosa che ha fatto è veramente allucinante... come cavolo le è venuta in mente?
    Comunque sul sito dei Babyshambles ho visto una maglietta che comprerei all'istante; rosa, con la faccia di Pete e la scritta "PETE DOHERTY IS INNOCENT"... Troppo bella...

    Love, Peace & Rock&Roll, Confo...  
  • At 11:31 PM, Blogger The_Rebel84

    Abbè...qui stamo talmente rovinati che se devi vomità te passano er pappagallo...cmq anche se ofsse stato il catino mi sa di vecchio...boh che ne so..ho sempre l'immagine delle vecchie che si alzano la mattina ed hanno affianco al loro letto il catino con acqua non necessariamente cambiata tutte le mattine...mi verrebbe da vomitare solo al fatto che devo vomitare in quel catino...

    ;-)  
  • At 10:55 AM, Blogger nocciolina

    noooo...che maglia fantastica!!