yes, it's true
Tuesday, May 16, 2006
dovete sapere che in un momento di masochismo della mia vita ho deciso di mantenere la mia mail con hotmail. ai tempi era interessante, perchè ti permettevano di avere 250 MB di spazio; qualche mese fa, in risposta a g-mail, bill gates ha deciso di ampliare lo spazio da 250 a 2 GB, e ha invitato i suoi utenti a provare la nuova interfaccia di hotmail e di suggerire eventiali appunti per la modifica, così io gli ho suggerito che può cambiare la grafica, perchè si impalla e tutti quelli che non hanno un microprocessore nuovo di pacca stanno come dei baccalà ad aspettare che la pagina si carichi. poi non parliamo del fatto che alcune volte, e sarà capitato anche a voi, il messanger si chiude da solo. e lo rifà più volte consecutivamente. tralasciando anche le critiche a quello che vorrebbe fare con il suo nuovo sistema operativo, il famoso longhorn, diventato vista..è in cantiere da talmente tanto tempo che gli hanno infin cambiato nome. comunque, gli ho mandato una mail con i miei suggerimenti personali, che non includeva insulti o cose simili, ma suggerimenti, cose pratiche tipo: perchè non si visualizza quanto spazio ho disponibile? perchè non mi lasciate allegare i file .zip o .rar?? insomma sono cose che dal punto di vista pratico sono rilevanti. la risposta: (riporto anche i colori)
"Stiamo esaminando tutti i commenti inviati su Windows Live Mail ricevuti da utenti come te e di seguito ne riportiamo alcuni insieme alle nostre risposte.
Commento: "Svuotare le cartelle Posta indesiderata e Posta eliminata non poteva essere più facile."
Risposta: Grazie. Vuoi vedere di cosa stiamo parlando? Fai clic sulla freccia rivolta verso il basso della cartella Posta indesiderata o Posta eliminata e prova! Tutti i messaggi verranno eliminati in un momento.
Commento: "Adoro poter personalizzare la pagina con differenti colori e poter spostare il riquadro di lettura."
Risposta: Ci fa piacere che l'abbia apprezzato. Se non hai ancora personalizzato il riquadro di lettura o i colori, fai clic sul collegamento "Personalizza" nell'angolo superiore destro per configurare il riquadro e i colori come vuoi.
Commento: "Ho veramente gradito la semplicità con cui ora si trovano i contatti: non devo più scorrere tutto l'elenco dei nomi per trovare quello che desidero"
Risposta: Siamo orgogliosi "della funzionalità di ricerca contatti". Per provare, vai ai Contatti e inizia a digitare il nome della persona che cerchi nella casella Cerca. Sono sufficienti alcune lettere per ottenere un elenco di nomi corrispondenti."
leggendo queste poche righe ho deciso che non scriverò più mail con suggerimenti. la gente ha dei seri problemi con l'informatica.
posted by nocciolina at 11:34 AM |


7 Comments:


  • At 11:54 AM, Blogger sistren

    la gente ha dei seri problemi e basta a quanto pare..
    è terribile questa email..è qualcosa di pauroso.....uuuhhh, l'informatica... :)  
  • At 11:55 AM, Blogger nocciolina

    si. poi non ti dico che mi si è appena spento e riacceso il pc da solo..è la lunga mano di bill gates che mi punisce io lo so..  
  • At 11:56 AM, Blogger sistren

    oddio...  
  • At 11:58 AM, Blogger sistren

    accedi a msn.............no?
    bill te lo ha disabilitato definitivamente?  
  • At 1:46 PM, Blogger MonstruM

    Ma dai, incredibile!  
  • At 1:48 PM, Blogger MonstruM

    In compenso Alice sti giorni è in vacanza chissà dove, non posso più fare nulla!

    Che stress...  
  • At 4:07 PM, Blogger sistren

    eh..che stress si..a me si sconnette il modem da solo..chissà se è il modem o la linea..bho!!