Speriamo bene..
Thursday, May 18, 2006
Il governo Prodi è nato. E non dovrà deludere. «L'Italia si aspetta molto. Sentiamo il grande senso di responsabilità. Non possiamo fallire», spiega il Professore al termine di una giornata segnata dal giuramento della sua nuova squadra al Quirinale.


L'ho sentito stamattina per radio e lo leggo ora sul sito del Corriere

Stanno gia litigando per varie cose ma fa lo stesso, non hanno abbastanza ministri donne stile Zapatero ma fa lo stesso, non hanno lo charme di Zapatero, si insomma..non è il Governo Zapatero ma fa lo stesso.
E' vero, non potete fallire, l'Italia si aspetta molto..io mi aspetto molto..è cinque anni che aspetto tutto questo, per piacere..non mandate tutto a puttane (e scusatemi il francesismo...).
posted by sistren at 11:00 AM |


6 Comments:


  • At 11:54 AM, Blogger nocciolina

    cito i simpson di ieri: la mia mortedella ha un nome, è homer homer homer...viva romano [dopo viva zapatero...chissà che non porti bene..]  
  • At 12:20 PM, Blogger sistren

    speren ben...  
  • At 9:07 PM, Blogger MonstruM

    Però il ruolo delle donne è un problema in questo governo...è un problema che nasce dalla mancanza di ruoli di potere nei partiti da parte delle donne. E' molto grave che tutti i partiti siano gestiti da capigruppo maschili, speriamo si cambi...  
  • At 2:13 PM, Blogger sistren

    è una pecca dell'italia..

    zapatero ha il vice premier donna :)  
  • At 8:44 AM, Blogger MonstruM

    Ma possibile che con Firefox questo blog se vede come dopo un incidente con una sega elettrica???  
  • At 11:36 AM, Blogger nocciolina

    lo so..ma è proprio un problema di html..prima o poi si risolverà..addirittura il cursore sui link si deforma..è una tristezza infinita.