Narcolessia?
Tuesday, May 16, 2006
Ieri pomeriggio ho preso la bicicletta e soo andata a fare un giretto..

Pedalando pedalando sono arrivata a casa di Chiari e abbiamo fatto quattro chiacchiere..la cosa veramente terribile è che mentre le stavo parlando mi sono addormentata..ohmioddio! (detto stile Janis, l'ex di Chandler in Friends...)
Stavo parlando e mi sono addormentata.
Lei mi ha guaradata e ha detto "Ma Laura..ti sei addormentata mentre parlavi?????"
E io..."ehm..no cioè..."
alla fine mi ha concesso il divano per un pochino..
Sono stata pochissimo di compagnia, mi spiace..ma davvero non mi era mai capitato.
Stasera alle 21.00 prendo una camomilla cosi mi viene sonno subito e recupero le ore perse.

Sarei stata da filmare..ahahahahahah!

Ieri si parlava degli oasis..poi dei blur..quindi oggi consiglio giustamente Graham Coxon, Standing On My Own Again.


Ah, ho trovato un sito con un sacco di hotel a Torino, ci sono cose interessanti ma secondo me bisognerà prenotare con largo anticipo se si vuole spendere poco..
posted by sistren at 8:59 AM |


12 Comments:


  • At 11:34 AM, Blogger nocciolina

    ok, il sito?? qualce è?? sai che ho mandato una mail con insulti alla microsoft perchè la loro risposta a g-mail, cioè una mail con 2 GB di spazio non va? bene, mi hanno risposto..  
  • At 11:55 AM, Blogger sistren

    dovrebbe essere http://it.venere.com/hotel_torino/?ref=11696

    e cerchi tipo..ci sono soluzioni che non costano troppo..ma bisognare muoversi mi sa..tipo..  
  • At 12:30 PM, Blogger nocciolina

    ok, direi che il meglio è questo:
    http://it.venere.com/hotel_torino/stazione_molinette_lingotto/hotel_urbani.html?sd=14&sm=07&sy=2006&ed=16&em=07&ey=2006&pval=2&rval=1&ref=11696
    per il minore sbattimento possibile direi treno? è vicino alla stazione. la stazione è un luogo malfamato che tu sappia? e dice che è servito da autobus ecc...è a 10 km dalla piazza del concerto  
  • At 12:35 PM, Blogger sistren

    si infatti..dieci km sono una follia comunque...
    anche perchè non li fanno tutti nello stesso posto.. a noi serve un hotel a metà tra il parco e lo spazio 211 direi..con la receptionist aperta 24 ore su 24..10 km sono troppi..metti che poi non ci sono più autobus...autostop????  
  • At 12:35 PM, Blogger sistren

    si, treno direi..ci sono mille cambi da fare però treno..  
  • At 12:39 PM, Blogger sistren

    ma soprattutto..dieci km???
    dove l'hai letto?
    no perchè virgilio mappe mi dice 5 km pedonale..  
  • At 1:52 PM, Blogger MonstruM

    Non ho parole, come ti sei ridotta...

    Eheheheheheheh

    Ho un amico che si è addormentato mentre cucinava...


    :)))))))))))))))  
  • At 4:06 PM, Blogger sistren

    ahahahah..peggio di me..io almeno ero seduta sul divano :)  
  • At 7:25 PM, Blogger El Confo

    Finalmente vengo a conoscenza del tuo nome, Sistren...
    Bene, non si finisce mai di imparare...

    Love, Peace & Rock&Roll, Confo...  
  • At 7:48 PM, Blogger sistren

    del mio splendido nome vorrai dire :)
    ahahahahahahaha....  
  • At 8:33 PM, Blogger MonstruM

    Effettivamente.  
  • At 8:03 AM, Blogger sistren

    oh..e io che l'avevo detta come una battuta..graSSie :)