messico e nuvole la faccia triste dell'america il vento soffia la sua armonica
Saturday, May 13, 2006
buongiorno..la canzone sopracitata riesce sempre a mettermi di buon umore..anche quando mi sento un po' nuvolosa..wow. noto ora con piacere che sul mio lettore mp3 è comparsa una icona mai vista... mah chissà. ogni tanto mi comunica qualcosa di nuovo. giusto, apriamo un dibattito tecnologico: meglio lo zen creative o l'ipod? personalmente sbavo dietro all'ipod, ma ho il creative. un po lo odio... è lento come l'anno della fame e delicato come un fiorellino..ma l'ipod costa troppo. anche se la apple si sta un po moderando soprattutto per i portatili. oh, finalmente un discorso da perfetta nerd nel blog...c'era da aspettarselo. quindi mi auto censuro. anzi, mi autosospendo all'incarico. di amministratore. A PROPOSITO. ci sono le ragnatele sul salvadanaio [parola mai scritta in vita mia, se ho errato per favore correggete e mi vergognerò] per il progetto cena-fuori..ho la tremenda impressione che non se ne farà nulla.
comunque, ieri sera si doveva fare una super cena per un super ospite, ma non s'è fatto nulla...alla fine una cena e poi kosova-piazza-kosova-settimo-accoltellamento di gente non nota di fronte a settimo. solite cose insomma..
posted by nocciolina at 1:29 PM |


11 Comments:


  • At 3:32 PM, Blogger sistren

    devo guardare sul giornale se c'è scritto qualcosa dell'accoltellamento....  
  • At 4:32 PM, Blogger nocciolina

    sto guardando pure io...in compenso ho trovato un super articolo:
    Frosinone, 15:59
    COLTO DA RAPTUS SI AGGRAPPA A CROCIFISSO E SI FA MALE
    Non riesce a studiare, si aggrappa al crocifisso di una chiesa di Cassino per chiedere aiuto, cade e finisce in ospedale. Ci sono stati momenti di pura tensione, stamane, per il gesto disperato...
    ma come era messo??  
  • At 5:34 PM, Blogger MonstruM

    Che notizia esilarante....eheheh  
  • At 11:52 PM, Blogger The_Rebel84

    Cassino sta a 200 km circa da dove sto io...io sto in provincia di Latina, Cassino sta nella provincia di Frosinone...poraccio...  
  • At 8:32 AM, Blogger sistren

    UHA UHA UHA UHA..
    della serie "pure Dio mi ha abbandonato..."

    poverino però...

    Ma siccome non riusciva a studiare...tu mica prendere ispirazione eh... :)  
  • At 10:32 AM, Blogger nocciolina

    at par?? io lascio li piuttosto...  
  • At 10:55 AM, Blogger nocciolina

    ma come gli sarà venuto in mente di saltare sul crocifisso..forse è uno sport..povero però...  
  • At 11:23 AM, Blogger sistren

    ahahahah..
    a proposito dell'accoltellamento..prima sono passata per di la che dovevo fare il giro posta e alla fine per terra ci sono un sacco di macchie scure..
    quindi non l'abbiamo sognato.  
  • At 1:46 PM, Blogger nocciolina

    dici? bla molto splatter!! potevano almeno pulire..  
  • At 3:55 PM, Blogger sistren

    eh..allora poi...  
  • At 12:14 PM, Anonymous Anonymous

    Your website has a useful information for beginners like me.
    »