Rubrica_la parola e la canzone del giorno secondo la Sis
Wednesday, July 05, 2006
torniamo alle cose di un tempo.

mi piace rispolverare queste super stronzate a volte.

E quindi su, iniziamo.

La parola di oggi è felicità.
Perchè signore e signori sono felice.
stupiti eh?
pure io in realtà..ma va bene cosi, oh, se va bene!

La canzone che propongo per oggi potrebbe essere...I Want You To Stay dei Maximo Park.
Perchè mi piace, e qui le canzoni le decido io.

tanto per essere gentile e democratica come sempre.




..pssssst, ieri sera la mia cara amichetta è riuscita finalmente a fare una certa cosa per cena :)
posted by sistren at 9:28 AM |


2 Comments:


  • At 4:10 PM, Blogger nocciolina

    che bello avere la sister-in-love..sai come si dice, la vita ti sorride se la guardio sorridendo...
    io sorriderei di più se una certa persona si facesse viva..comunque non mi arrendo..uah uah uah..  
  • At 6:14 PM, Blogger sistren

    non arrenderti!
    non si fa :)