a trojan horse is in your..
Tuesday, July 04, 2006
quanto odio il messanger? tanto, non ho nemmeno scaricato l'aggiornamento. ho anche retrocesso la mia mail alla versione classica, e si, lo so, manca qualcosa...l'ho capito non c'è bisogno che voi della maledetta microsoft me lo scriviate a caratteri cubitali ogni volta sul menù. io la versione beta del razzo non la voglio. anche perchè non si carica mai bene. provate voi a cercare la mail con il menù tutto scombinato, sparso per la pagina. le cose o si fanno per bene o non si fanno.
inoltre, ho 4 felici cavalli di troia che galoppano felici come spirit per le colline verdi del desktop di windows xp (letto come lo fa la voce della presentazione). ve li presento: si chiamano ane, bikini, timed e rock. hanno delle icone carine un mucchio, e si duplicano felicemente peggio che conigli.
per il momento li ho quietati, anche se hanno attraversato indisturbati 2 firewall di 2 pc diversi (outpost e zone alarm...ma allora a che servono??).
chiusa la parentesi della frustrazione informatica quotidiana. stasera partita in piazza. se mordicchio è chiuso, sfascio il baracchino. mi sto sognando quella maledetta piadina cotto-fontina-cremadiradicchio da un mese ormai. un mese cavoli... ormai quando ci penso faccio la faccia di homer..
posted by nocciolina at 5:11 PM |


3 Comments:


  • At 6:20 PM, Blogger sistren

    poverinaaaaa!!!!!!!!!  
  • At 7:06 PM, Anonymous Anonymous

    Adesso rompo il caxxo anche a te!!!!
    Sperando che la partita tu la possa vedere nei pressi di Mordicchio e senza faccia da homer...
    ti ricordo che mercoledì 12 sussiste la possibilità di fare una festicciola coprodotta da noi e dal maracaibo...
    dai dai dai.. ci siete?!?!?  
  • At 10:10 AM, Blogger nocciolina

    io dipende... se ho o non ho un esame... se non ce l'ho magari un salto lo faccio! spero di non averlo... non son pronta e mi fa schifo :''(