A proposito...
Wednesday, September 27, 2006
della super discussione nell'ultimo post.

A me fa solo piacere se la gente riesce a confrontarsi quindi nessuno ha rotto le palle o altre cose..l'importante ovvio è quello di non insultarsi eccetera eccetera no?

Bene..dunque..notizia.
Spettacolo annullato per paura.

Che ne dite?

..per me non è giusto.
poi se ladiscussione procede dirò di più eh :)

(ah..anonimuccio....ti presenti???)
posted by sistren at 3:33 PM |


6 Comments:


  • At 10:20 PM, Anonymous Anonymous

    vedi l'ultimo post dall'altraparte..cmq la "notizia", l'ho appena letta..evito di commentare per primo..allora hai chiesto alla persona giusta?  
  • At 12:32 PM, Blogger nocciolina

    commentate ma per favore POST CORTI.  
  • At 12:33 PM, Blogger sistren

    vedi...il fatto di firmare lo vedo come una cosa di gentilezza e correttezza..sono tutti bravi a scrivere, commentare, esprimere giudizi e opinioni senza metterci la faccia..o il nome..(metterci la faccia è simbolico eh..)!
    Poi siccome gli anonimi sono più di uno magari si fa anche meno fatica noi a capire chi ha scritto cosa...
    Poi tanto ognuno fa come gli pare eh..  
  • At 7:08 PM, Anonymous Anonymous

    chiari..ma sono ipersintetico!(ma dove!!!!?????!!!!!)
    c'avete le vostre ragioni sul discorso della firma..e non è vero che ognuno fa come gli pare:il blog è vostro, non mio, e se fissate delle regole le seguirò alla lettera oppure non posterò, a seconda delle restrizioni..se poi preferite non imporre regole, è un altro discorso..
    per ora prendo per regola POST CORTI (ho esagerato sul serio)
    tornando sul nome..beh, Sistren..non ho mai detto di essere gentile..io non sono gentile!!..anzi, sono uno stronzo!!
    la faccia non ce la metto, è brutta..per in nome..ok, mi firmerò, con una serie di cifre diverse ogni volta la quale somma corrisponde il numero del giorno della data del messaggio (l'avevo detto che ero stronzo..ahahahah!!!)
    però almeno riconosci i miei post, ok?..anche se si riconoscono lo stesso..davvero..se è un papiro di frasi sconnesse e unite con cmq, allora è mio!!
    sul serio, si sente il respiro di chi scrive..riuscirei facilmente a riconoscere un tuo commento da quello di marco..scrivete in modo diversissimo..lui è +..ingessato, cerca di esprimersi bene..la tua è una scrittura più sciolta e tendenzialmente solare...l'ha detto pure marco!!(però come scrivo non dipende da quello che penso, ma dal fatto che sono dislessico!!)
    cmq sono d'accordissimo che l'anonimato è+facile!l'ho detto pure io!e ho detto pure che il rischio è una perdita di responsabilità!quindi siamo tutti d'accordo alla perfezione su questo!davvero!
    il problema è che i miei pensieri derivano sempre da, oltre esp.personale, da pensieri di altri!infatti (spero)che dopo la discussione marco abbia fatto proprii alcune (ripeto alcune) mie idee, e lui sicuramente ha lasciato qualcosa a me.
    il bello è proprio quello, è il concetto i opensource in fondo:ognuno prende quello che di buono trova in giro, lo trita, scarta quello che non va, e lo mette in discussione. ed ad ogni discussione migliora, prendendo dall'altra parte quello che si ritiene migliore e così via!
    pertanto è difficile (e non corretto per me) stabilire esattamente chi è il proprietario di quel pensiero, perchè ha infiniti proprietari!sarebbe presuntuoso se dicessi che è tutto merito mio!ovvio che dal momento che li dico, ci credo e mi assumo la responsabilità!ma se dicessi che è mio, tu o chi discute con me non può dire:è vero, bella quest'idea, non c'ho pensato! e quindi migliorare se stesso..dovresti dire:l'ha detto lui!
    ok, è estremista, ma non mi sembra poi così assurdo!e la responsabilità me la becco tutta, anche perchè NON sono anonimo!chiari lo sa chi sono!se volete pestarmi a sangue mi trovate!!
    (non ripetere più:poi ognuno fa quello che vuole...lo farei anche se mi dici il contrario..ma rispetto le regole se decidi di metterne)
    10 5 3 7 3  
  • At 9:20 AM, Anonymous Anonymous

    Anonimuccio mio bello, per me puoi anche firmarti in codice ASCII che non mi cambia niente però non puoi dire che io ho fatto proprie alcune tue idee. Fermo restando che non ci sarebbe niente di negativo in ciò, il mio pensiero è invariato da un bel po' di tempo a sta perte, certo che se tu pretendi di estrapolarlo da cinque righe di commento è chiaro che rischi di fraintenderlo... ma alla fine ci siamo più o meno chiariti. Quanto al dono della sintesi, che sembra mancarti, io ci lavorerei su e inizierei a postare commenti in rima stile poema epico...sai che figata sarebbe pubblicare "L'anonimo furioso"!? Buona giornata a tutti.  
  • At 10:10 AM, Blogger MonstruM

    Ma non doveva essere un commento corto???