tivu
Monday, October 09, 2006
siccome che il mio tempo quotidiano trascorso davanti alla tv è ormai ridotto al minimo [5 minuti la mattina per colazione, dopodichè mi stanco e spengo, a pranzo zero. a cena per blob e poi o la ignoro se sono con i genitori o la spengo di nuovo dopo un fallimentare zapping], la mia fonte di ispirazione televisiva quotidiana è blob.
stasera a parte una piccola parentesi sulla formula uno di cui mi disinteresso, c'era questo:


al di la del fatto che il programma è inutile come del resto tutti i reality [ma questa è una mia opinione], mi ha fatto morire dal ridere. è incazzato nero. ed è pure ferrarese! il fatto è che come critico d'arte è anche molto rispettato, ma si deve essere drogato non poco da giovane..
ma la cosa più figa, è la mussolini che dice "sei matto" quando sgarbi le da della fascista..
posted by nocciolina at 8:45 PM |


6 Comments:


  • At 12:36 PM, Anonymous Anonymous

    Ma la Mussolini non è una fascista... è semplicemente una baldracca e Sgarbi ci ha visto giusto. Se volete ridere guardate le sue apparizioni cinematografiche di quando non si era ancora data alla politica... che troietta da quattro soldi. E pensare che ha la pretesa di rappresentare il paese come quell'altro manipolo di drogati che affolla il parlamento. La cosa mi sta tremendamente sul cazzo perchè con i miei soldi nel caso mi voglio drogare io!  
  • At 9:33 PM, Blogger MonstruM

    Io, nel mio sommo nichilismo, li brucierei vivi ambedue entrambi...  
  • At 5:18 PM, Anonymous Anonymous

    E se, una volta acceso il fuoco, aggiungiamo anche tutto il parlamento? Il successivo passaggio all'anachia sarebbe agevolato.  
  • At 3:40 PM, Blogger MonstruM

    Si era proposto, un tempo, tra i miei amici di fondare un partito anarchico. Avevamo superato il problema del paradosso insito decidendo di entrare in parlamento e fare continuamente il gesto dell'ombrello. Nelle pause avremmo mangiato olive sputando i noccioli in testa ai parlamentari e nei momenti di votazione ognuno era libero di fare ciò che caspita gli pareva, dall'astenersi ai pizzini!

    La proposta è naufragata quando ci siamo accorti che già esisteva la Lega e che si comportavano in maniera analoga ma senza ironia di fondo.  
  • At 7:17 PM, Blogger nocciolina

    si ma senza ironia di fondo però...  
  • At 7:09 PM, Blogger nocciolina

    nota a me stessa: mi vergogno di avere fatto questo post! è inutile.