heineken
Thursday, June 15, 2006
ho appena appreso da una mail che il cantante dei korn sta tipo morendo...o comunque sta male per una malattia stranissima del sangue, tale "immune thrombocytopenic purpura"..inoltre ho saputo anche che il download festival si è concluso in una felice rissa... mah
ho comprato il biglietto dell'heineken, per il giorno dei metallica. faccio l'inviata spaciale per me stessa e per questo blog..spero che non finisca in rissa... ma no dai, c'è anche la partita dell'italia..alla fine passo la rissa solo se è in rivolta ai prezzi del bere (5 euro) e del mangiare (non oso immaginare)..
mentre scrivo penso alla mia cara conqui del blog, che è ai lidi che collassa sotto il sole...beata lei..a me invece tocca una dosa di studio causa orale maledetto di un maledetto esame strapeso..sigh
posted by nocciolina at 6:00 PM |


7 Comments:


  • At 1:53 PM, Blogger MonstruM

    Maledetta sistren, che se la spassa al mare...

    in bocca al lupo all'heineken! E facci sapere!!!  
  • At 4:31 PM, Blogger nocciolina

    si domattina se sopravvivo al pogo scriverò...stasera prevedo che la sistren sarà alquanto arrostita...  
  • At 5:56 PM, Blogger sistren

    maledetta sto paio di palle eh...io lavoro tutti i giorni, me la merito una giornata di ferie :))))
    schiafffffffff, solo per te..ihihih :D  
  • At 7:33 PM, Blogger MonstruM

    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mo lavori, guarda che aizzo una polemica con chi sai te!!!!


    bacini :P  
  • At 1:22 AM, Anonymous Anonymous

    Allora mi aspetto che tu faccia l'inviata anche per i tuoi coinquilini dell'altro blog.. ;-) Buon divertimento..  
  • At 11:19 AM, Blogger sistren

    no teSSoro, con chisoio no :))))

    ma aspetta un attimo dolce fanciulla...il mio johnatan sta morendo?????
    oh poverino...
    se muore voglio andare il funerale anche se lo fanno sulla luna...
    poverino, io amavo quell'uomo!!!!  
  • At 11:59 AM, Blogger The_Rebel84

    Chissà perchè, ma se si parla di polemica, lavoro, "chi sai te", e sistren che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e se ne va in ferie mentre io sto a buttare il sangue in gelateria allora bla bla e poi bla....

    hehehehe ;-))))))

    No ragà scherzo, non mi metto a fa caciara stavolta, se se le è meritate sarà pure vero, e che diamine!!

    ;-)))

    Fatemi sapere sempre se volete fare il linkaggio con quest'altro blog (magari togliete il link di supernoproblem che lo stiamo trascurando del tutto), che dobbiamo allestire la sezione "link amici"! Fatemi sapere, grazie ragazze!

    http://diceilsaggio.blogspot.com/

    Ciao a presto! ;-)