well, I'm back
Wednesday, June 07, 2006
sono sopravvissuta a una crisi di nervi. da 4 giorni il mio merdo-router non dava più segni di vita. dopo aver applicato per la prima volta in vita mia quello che (in teoria) dovrei studiare per l'università, e averlo ribaltato come un calzetto, ho scoperto il problema. trattavasi di cambio del dns da parte della gentile alice, senza preavviso.
quindi, la cosa più ovvia era chiamare il 187, e chiedere il nuovo dns, o uno temporaneo, o che cazzo ne so.
il risultato: l'operatore, dopo avermi fatto la tipica domanda "ma il modem è nostro?" ed essersi sentito rispondere un timido no, mi ha risposto schifato, come se gli avessi detto che mi piace mangiare carne umana...loro non si occupano di router u.s. robotics, quindi contatti il fornitore.
quindi, contatto il fornitore. numero: 848 e qualcos'altro, tipo 3 euro il minuto. dopo i primi 5 minuti passati a digitare codici di menu, codici del modem, il codice fiscale di mia nonna da single, il codice da vinci...insomma intanto 3 per 5 fanno 15 euro volati in numerini; mi risponde una operatrice, tale paola, e proprio mentre le sto per esporre il mio problema, esattamente dopo "ciao, ho un problema con un vostro router.." LA LINEA CADE. o meglio, non cade, non sento più l'operatrice... quindi continuo a parlare da sola per un po', e riaggancio.
secondo tentativo, inserisco la mia trafila di codici, risponde di nuovo paola, e cade di nuovo la linea. morale della favola, ho trovato i dns su un forum dall'università... la u.s. robotics avrà presto mie notizie. intanto vi sconsiglio di comprare i loro prodotti. tiè
per quanto riguarda il last weekend... è stato fantasico e spero si ripeta... questo fine settimana si organizza una super festa di compleanno che figo! stasera mi sa che sarò in ritiro spirituale per il mio prossimo parziale, in data venerdì 9...speren!!
posted by nocciolina at 3:39 PM |


3 Comments: