How Gay Is Superman?
Friday, June 09, 2006




Inoltre, il fido Corriere mi informa che le spese sostenute in un anno per i lavori a Villa Certosa dal Berlu ammontano a 12 milioni di euro...e qui mi scende la lacrimuccia se penso a quanto cavoli faticano i miei per pagare il mutuo.

Mi informa inoltre che l'agenzia europea del farmaco EMEA ha approvato l'uso del prozac nei bambini con depressione moderata o grave sopra gli otto anni.
See..imbottiamoli di medicinali fin da piccoli, cosi si fa..la nuova generazione sarà piena di impasticconi, evviva evviva.
posted by sistren at 8:09 AM |


3 Comments:


  • At 10:20 AM, Blogger nocciolina

    no, come.. superman è gay...ora molti ex bambini avranno bisogno di prozac..  
  • At 11:44 AM, Blogger sistren

    ecco perchè hanno approvato di darlo ai minori allora....  
  • At 11:34 AM, Blogger MonstruM

    E Batman pure era gay?

    So però che sta uscendo una serie di Catwoman dove lei è dichiaratamente lesbica...la domanda che mi pongo è:
    ma chi se ne frega della sessualità di un supereroe?