06/06/2006
Tuesday, June 06, 2006
Che oggi sia davvero il famoso sesto giorno del sesto mese del sesto anno di cui parla l'Apocalisse?

in attesa di sapere se domani saremo ancora qui (e ci saremo, è ovvio che ci saremo, l'unica cosa che può spazzare via tutto è il lancio di una testata nucleare..magari è quella l'Apocalisse..magari un tecnico molto religioso pigierà un pulsante e puf..) vi lascio qualche notizia letta sul sito del Corriere questa mattina.

- Un'associazione evangelica danese ha chiamato a raccolta i cristiani di 21 nazioni per una pregiera contro le forze sataniche dalle 18 di stasera per 24 ore.
- a Hell, paesino del Michigan, oggi si festeggia..in piazza ed in costume..Il Sindaco del paese ha detto che a tutti i partecipanti della festa sarà rilasciato un documento ufficiale che attesti la loro presenza a Hell (all'inferno) il 6-6-6..uha uha uha..voglio andare in questo paese!!!!!!!

Guardatevi il sito di sto paesino please
Hell
.

..welcome to Hell..ah ah ah.. (mi ricorda i Pantera tutto ciò..)

I tizi di sto paesino sono dei pazzi, vabbè che sono americani..ma ti vendono pure un pollice quadrato d'Inferno..per 6,66 dollari..mioDDio!
Ti rilasciano pure il certificato di possesso..basta guardare nello Store del sito..

Mi sembra di ricordare che in passato girando per i dintorni di Roma..anzi, diciamo girando per il Lazio, ho visto un segnale stradale che indicava un paese di nome "Cà del Diavolo".
Chissà se mi ricordo bene..e chissà se anche li oggi si festeggia..


In sintesi, a dopo l'Apocalisse, a domani gente!
posted by sistren at 9:46 AM |


7 Comments:


  • At 11:45 PM, Blogger LuKa

    lode ai cowboys from hell.  
  • At 8:06 AM, Blogger sistren

    ihihih :)  
  • At 8:59 AM, Blogger MonstruM

    Ma non vale...i due post sono uguali!!!  
  • At 10:54 AM, Blogger sistren

    ecchè..
    e comunque no, sono leggermente diversi..e poi mi piaceva questo post :D  
  • At 11:19 AM, Blogger nocciolina

    figo questo post...prima o poi posterò anche io quando il mio router si risveglierà.... forse questa giornata ha causato la sua distruzione...si vede che era un router credente..help!!! per venerdì vorrei di nuovo una serata come quella di giovedì sera... grazie... magari anche meglio.  
  • At 12:28 PM, Blogger sistren

    comunque pure da acsa mia ieri non andava..si connetteva però poi non faceva più nulla..quindi forse è ancora la linea..io scrivo dal lavoro :D  
  • At 12:28 PM, Blogger sistren

    (casa, ovvio, non acsa..che sia un segno divino????? )