Curiosità...ah ah!
Tuesday, June 13, 2006
Ho preso un gattino..e siccome mi sto un pochetto annoiando ho iniziato a fare ricerche sui gatti cosi da poterlo crescere al meglio da brava e giudiziosa padroncina.
(contando la massima di un amico che dice "non sei tu ad avere un gatto, è il gatto ad avere te")
E insomma...spulciando (parola azzeccatissima) il web mi ritrovo nel sito Novartis il quale mi informa che:

La vita quotidiana di una pulce

Le pulci sono "macchine da riproduzione" straordinarie: ogni femmina può deporre fino a 50 uova al giorno, per un totale di 2.000 in tutta la sua vita. La principale causa di morte per le pulci adulte è rappresentata dall'attività di pulizia dell'ospite stesso. I pasti giornalieri di una pulce sono costituiti da una quantità di sangue pari a 15 volte il loro peso. Anche il partner è altrettanto speciale: l'organo sessuale maschile, infatti, è lungo circa un terzo della lunghezza totale della pulce e l'atto sessuale può durare fino a 9 ore.


..che dire, complimenti :)
posted by sistren at 10:56 AM |


4 Comments:


  • At 11:10 AM, Blogger nocciolina

    pensa il tuo povero gattino che se li becca per 9 ore che fanno le cosacce su di lui...  
  • At 11:31 AM, Blogger sistren

    eh...vabbè, beate le pulci femmine cmq...ah ah ah ah :)  
  • At 11:41 AM, Blogger MonstruM

    La prossima vita rinasco pulce!
    Inoltre i Leoni riescono ad avere fino a 50 rapporti al giorno e i maiali ad avere orgasmi di 30 minuti!!!



    Forse rinasco maiale (qualità non quantità)  
  • At 11:52 AM, Blogger sistren

    concordo :)