itis tales vol III
Monday, June 19, 2006
in questa fantastica giornata iniziata con la madre in casa in mutua, in modalità allucinazione della prole, e un'otite dovuta agli sbalzi di temperatura...devo risollevarmi in un qualche modo.
non c'è 2 senza 3..ci stavamo dimenticando altre perle di questa passata vita scolastica...
ad esempio, come dimenticare quando nella macchinetta del caffè si sono infilate le formiche? oppure quando una volta un nostro compagno di classe venendo dalll'itip (vicino all'itis), è entreto nell'ora di inglese dicendo "oh, all'itip c'è un cesso intasato, stanno facendo una gara per chi lo fa traboccare!!"..livello culturale eh..
oppure frasi storiche come "ier sira.." oppure "vado dalla b****** e gli mostro il culo"..
come dimenticare le manifestazioni fatte, che cominciavano con un corteo di 1000 persone dall'inizio di via giovecca, e terminavano in una decina in piazza municipale..o quando abbiamo rubato la password alla profe di laboratorio che si è trovata mille ore di navigazione a suo nome..quando un nostro prof è stato assente un mese causa rottura dito di una mano mentre saliva su un treno, è tornato, e due giorni dopo è caduto dalla bici. o quando sempre il suddetto ci ha portato a venezia e ha gettato dei calzini comprati da una nostra compagna al disney store, tra le merde di piccione. quando abbiamo ricattato dei nostri compagni di classe per riuscire ad avere il numero legale per andare in gita..quanta merda ci siamo tirati?? i gavetttoni di fine anno e soprattutto il maledetto orologio della guerra..quanto l'abbiamo odiato. e l'area di progetto sulla musica, iniziata e mai finita..ogniuno si faceva i cazzi suoi!
posted by nocciolina at 1:24 PM |


2 Comments:


  • At 7:32 PM, Blogger MonstruM

    Ahhhhh l'area di progetto, quanti ricordi....e la guerra di fine anno coi gavettoni, scene da intifada e cecchini alle finestre coi liquidator!!!  
  • At 8:08 AM, Blogger sistren

    l'area di progetto?
    avevamo un'area di progetto?
    ne ero completamente all'oscuro!!!