bad day
Tuesday, May 30, 2006
hai a presente, quelle giornate in cui va tutto storto? e ti chiedi perchè, la sveglia ha deciso di scaricarsi proprio questa mattina..e ti alzi, e uscendo di casa c'è un uragano..e arrivata in università, dopo un'ulteriore mezzora passata a cercare parcheggio, tampinando in macchina le persone a piedi stile psicopatico, ti rendi conto che questa mattina si studiava automazione, non reti. e quando pranzi hai ordinato un panino con speck insalata mozzarella e crema di funghi, perchè ti piace la crema di funghi..evidentemente oggi l'hanno finita, e c'è solo spek e tanta insalata. e 3 funghi, ma niente crema.
finite le lezioni accompagni tua madre dal medico, e mentre aspetti fuori in macchina (che per altro hai lavato domenica pomeriggio), viene su un vento della madonna, e ti cadono i rami dei platani sul parabrezza facendoti venire un infarto. poi vai da sola a fare la spesa, e, scegliendo il salvatempo credi di impiegarci mezzora. in realtà ce ne metti una intera, perchè scatta il simpatico controllo.. arrivata a casa, ti rendi conto che il tuo povero felino domestico corre ovunque per un motivo: e da pranzo che non riceve cibo, e ti senti una merda..
posted by nocciolina at 9:12 PM |


2 Comments:


  • At 9:48 PM, Blogger sistren

    fico!

    una certa giornatina mia cara..dai che domani andrà meglio eh...  
  • At 2:44 AM, Blogger The_Rebel84

    Cazzuta questa!!!!
    Posso rubartelo questo intervento per il mio blog?? Daje su, è una "giornata perfetta" e magari se mi spedisci qlc foto di te mentre punti dei bravi studenti mi prostro ai tuoi piedi!!

    bacionissimi ragassuole!!

    ;-)