what do I do right??
Wednesday, May 31, 2006
una massima di murphy: i computer fanno quello che gli dici, non quello che vuoi tu..il mio la segue perfettamente. si è malato e si impalla..temo sia giunta l'ora di cambiare qualche pezzo..
mentre ero sprovvista di connessione ho fatto miliardi di cose: visto tutti i film che ho lasciato in arretrato (vedi sincity, 4 rooms..), formattato un computer e ri-installato tutto..riordinato la mia camera, riordinato cd, dvd, cucinato torte e altro, cominciato un libro, studiato e fatto la settimana enigmistica... insomma, tutto ciò porta a una conclusione:ho una dipendenza da internet?? sono grave dottore?? a quanto pare si.
inoltre, come al solito avevo sfottuto il rockafe e poi ci sono andata, sia venerdì, che sabato che lunedì, e devo dire che la serata più bella è stata lunedì, quella del concorso under 21..forse perchè si è sentito qualcosa di nuovo. comunque hanno una marea di soldi gli organizzatori.
dunque, oggi è mercoledì, c'è un freddo cane, e spero che stasera ci sia un po' di gente in piazza..
posted by nocciolina at 12:05 PM |


4 Comments:


  • At 11:25 AM, Blogger MonstruM

    Disintossicarsi da internet non è possibile. Ci si muore come i cinesi con la pipa d'oppio!  
  • At 11:43 AM, Blogger nocciolina

    quindi dici che non c'è spreanza??  
  • At 11:49 AM, Blogger sistren

    no, non c'è speranza per nulla.
    lo ben so io che in rete ci passerei ore..tra chat e cazzate varie :)  
  • At 3:20 PM, Blogger MonstruM

    Non c'è nessuna possibilità di salvezza!