a burp isn't an answer
Friday, May 26, 2006
e questa che citazione è?? bene, io non scrivo da qualche giorno e mi trovo il blog rivoluzionato. sono molto felice di tutto ciò...anche perchè mi stavo scervellando su come riempire gli spazi vuoti..
sono appena tornata a casa dal luogo della frustrazione accademica..in ascensore abbiamo trovato un adesivo con scritto I love Interspar..ieri è stata una giornata pesisssima, cominciata all 9 con lo studio collettivo che si è concluso in un dibattito sul film "il codice da vinci" che poi si è trasformata su una discussione sulla chiesa, poi sulla fede in generale e sulla scienza...e infine è terminata con una discussione su rocco siffredi. che bella l'università.
oggi pomeriggio invece abbiamo pensato di aprire una discoteca ai lidi: non c'è concorrenza, i clienti sono tutti nostri.. ci serve solo un finanziatore..
stasera comincia anche il rockafe ma personalmente non mi sento molto allettata ad andarci: i gruppi sono quasi sempre gli stessi, già visti..poi diciamo che non ce ne sono che come genere musicale mi piacciono.. quindi il mio giudizio è di parte... ma comunque se siete nei paraggi andateci, è carino e vista l'aria che tira, è una delle poche iniziative musicali a ferrara... ce ne sono sempre meno...quindi buona serata e divertitevi questo weekend
posted by nocciolina at 3:58 PM |


1 Comments:


  • At 12:03 PM, Blogger MonstruM

    Una volta, all'esame di Organizzazione e Produzione aziendale per lo spettacolo (il titolo è sicuramente sbagliato ma non mi va di andare a vedere come si chiama, in definita l'ho fatto con Procacci, quindi si parlava di produzione) siamo partiti parlando della situzione del cinema italiano, siamo arrivati parlando della pochezza di Galliani e Moggi nei confronti dei club medio\piccoli.

    SPETTACOLO