this space is for rent
Thursday, September 28, 2006
potete mettere qui una parola a caso, oggi non ho voglia e mi gira così. grazie.
posted by nocciolina at 12:36 PM |


17 Comments:


  • At 3:44 PM, Blogger sistren

    quattro parole per te: ti voglio bene ciccia.  
  • At 6:06 PM, Anonymous Anonymous

    Comunque bella serata ieri sera (a parte piccoliproblemi per entrare in casa) ma vale sempre l'antico detto: alla sera tutti leoni, la mattina tutti coglioni. Sono a pezzi.  
  • At 7:12 PM, Anonymous Anonymous

    ahhhhhhhhhhaahhhhahhahh!!!!!
    5 5 5 5 5 3  
  • At 9:57 PM, Blogger nocciolina

    cosa vuol dire l'ultimo post? comunque grazie sistrenuzza... si le chiacchere da ubbriachi fanno bene perchè liberano il cuore alle volte..comincio a stufarmi SINCERAMENTE degli anonimi e sto pensando di chiudere i commenti ai non registrati.  
  • At 11:49 AM, Blogger sistren

    chiudere no...perchè c'è gente che magari lascia il nick anche se non è registrato a blogger [vedi marco che mi pare si sia sempre firmato eh :) ]..
    al massimo li si cancella :)
    dittatura e censura..uh yeah...ah ah ah :)

    ..che vuol dire il mio ultimo post??
    bho cosi..era per scrivere..lo sai che ogni tanto linko gli articoli di giornale!  
  • At 1:28 PM, Blogger nocciolina

    no, mi sono espressa male...non capivo i numeri del commento ma ora ho realizzato..
    si neanche io sono per la censura, anzi però a volte mi scende la catena..  
  • At 2:48 PM, Anonymous Anonymous

    in tal caso mi autocensuro e buonanottte al secchio, non volgio dar fastidio a nessuno e capisco quando è ora di andarsene..un ultima cosa...questo blog è stato più attivo nell'ultima settimana che dai tempi della sua nascita...senza rancore..  
  • At 3:25 PM, Blogger sistren

    a parte che io non ho un blog per fare a gara con altri blogger a chi ha più commenti....bhè...che dire...
    mi mancherai?
    no non credo..per il semplice motivo del rispetto che avevo elencato post e commenti fa..
    Te lo rispiego magari:
    io accetto i commenti di tutti, abbiamo pure litigato su questo blog, io almeno, con Rebel..ma lui almeno aveva la sincerità di mettere il suo nome a fianco di quanto diceva.
    Si chiama correttezza eh.
    ..e abbiamo appurato che se anche la pensiamo diversamente si può parlare tranquillamente.
    tutto qui.  
  • At 4:12 PM, Blogger nocciolina

    ma dai..ma cos'è sta storia? ora ti offendi? fa come vuoi guarda, io non sono incazzata perchè su ste cose non ci perdo tempo.per l'ultimo commento mi associo insomma..neanche se non sapessi chi sei, proprio non capisco. se ne può parlare in tranquillità ma ribadisco un concetto: commenti brevi che a caricare la pagina se no ci mette anni.  
  • At 4:38 PM, Blogger La Piola

    Avete visto un gatto cotonato?  
  • At 5:58 PM, Blogger MonstruM

    Posso dire che in tutta la discussione l'intervento di La Piola è stato fantastico!!! Probabilmente non ho capito il significato appieno ma mi sono scompisciato!!!


    Inoltre mi mancano un po' le leggere e sottili discussioni tra Sistren e Rebel, vabè.

    eheheh  
  • At 6:06 PM, Blogger sistren

    cacchio c'entra il gatto tesoro mio? :)
    ih ih ih....

    eh erano bei tempi quando discutevo col Rebel :)))))  
  • At 6:11 PM, Blogger MonstruM

    In effetti eri più in prima linea nell'incazzatura!!!  
  • At 1:47 PM, Blogger nocciolina

    ok... ma il gatto cotonato cosa era?? e si che ieri sera non mi sembravi ubriaco/drogato...  
  • At 5:47 AM, Blogger The_Rebel84

    Ekkimee, so tornato!!
    Sono tornato per assumere un comportamento da cerchiobottista oggi, visto che mi avete chiamato in causa. ;-)
    In effetti era bello discutere in questo blog perchè almeno, come dice giustamente la Sistren, il discutere tra di noi era all'ordine del giorno e su quasi tutto giacchè la pensiamo diversamente su tutto, però almeno noi abbiamo avuto la correttezza in primis di apporre una sorta di identificazione con il Nick (il mio blog peraltro è nel vicinato proprio dietro l'angolo e Chiaretta ha anche il mio contatto Messenger! :-)) e poi eravamo sempre pronti con le scuse, come fossero delle borracce, qualora si trascendeva un pochino dalla discussione, ed è giusto che sia così in fondo ognuno di noi esprimeva le proprie opinioni facendole rispettare (Laura sicuramente più di me, lei si che ha il fuego inside ;-)), e questo riflette su di voi tutta la mia stima.
    Non mi sembra di aver ben capito la discussione che si è creata nel Post For Rent, ma mi sembra di aver afferrato che un simpatico omino/a (non mi sono soffermato a leggere i dettagli di come faceva finire i sostantivi nelle sue frasi), è rimasto nell'anonimato per dire quello che aveva da dire, e mi sembra di aver capito anche che quello che ha detto non è piaciuto, ecco perchè non vedo commenti di Anonimo, sicuramente cancellati, ma solo risposte ad ipotetiche critiche delle titolari di questo blog veramente genuino.
    Vorrei inoltre dire quanto mi sia piaciuto che il caro MonstruM abbia espresso che gli mancano le nostre discussioni; vorrei aprire una piccolissima parentesi per quanto riguarda gli aggettivi "leggere" e "sottili" che ha usato...si, le nostre discussioni erano sottili e leggere come le mattonelle che ci saremmo potuti lanciare addosso, precedentemente sradicate a morsi dal pavimento in preda all'ira...Sottilissime e Leggerissime... ;-)
    Ora dopo aver dato un colpo al cerchio mi sembra d'obbligo darne un'altro alla botte.
    E per colpo alla botte intendo dare vita con una scintilla ad una discussione con la mia preziosissima controparte Sistren, che dici Laura, come ai vecchi tempi? hihihihih ;-))))

    Vai...inizio io...

    "Gentili bloggers assisitiamo all'evento di fine stagione tra due colossi in materia. Gioca in casa la Sistren, che fa sentire il peso delle sue innumerevoli battaglie vinte al suo avversario di sempre: The_Rebel84.
    I due si scontreranno prossimamente su questo canale in direttissima... (stacchetto musicale con jingle alla Rocky IV)...
    A grande richiesta The_Rebel84: 1.84 cm per 82 kg in una trasferta dal sapore tutt'altro che amichevole, affronta la campionessa in carica con ben 3 stelle cucite sul petto, perchè tante sono le battaglie vinte contro il suo eterno avversario il quale ha dato forfait in molti confronti, ma staremo a vedere con cosa esordirà The_Rebel84, a tra poco... (solito stacchetto, ma con le nostre due foto dirimpetto che ci guardiamo in cagnesco con lampi fulmini e saette come sfondo)...
    Ecco cosa ci ha detto The_Rebel84 ai nostri microfoni alla vigilia del match:
    "Beh, anche stavolta sarà dura, ma ce la metterò tutta, stavolta toccherà a me ad attaccare ed avrò il vantaggio della prima mossa, sono sicuro che sarà abbastanza efficace in quanto spero di colpire laddove non se lo aspetta [...] Mah guarda, all'inizio non sapevo se postare direttamente nel primo intervento, giacchè il mio di intervento è inerente all'argomento, ma poi ho optato per l'intervento più influenzato e dove è più possibile che le mie critiche fermentino [...] Sisi, certo...ce la metterò tutta! E' comunque un'avversaria temibilissima per chiunque l'affronti e mi farò onore all'insegna sempre del Fair Play!"
    Sono state queste le parole dell'avversario che tenterà, come appena detto, a fare breccia a suon di critiche.
    In tribuna d'onore MonstruM, La Piola ed ovviamente Chiari, a cui mandiamo un caloroso saluto dalla regia... Ma ora gustiamoci l'esordio dello sfidante. Buon divertimento!

    The_Rebel84 - (Inchino dovuto data la gravità della situazione all'insegna del rispetto reciproco) Ciao Laura, vorrei aprire una "piccola", "leggera" e "sottile" discussione riguardo alla nuova legge finanziaria da 33 e spicci Mld di euro che sicuramente verrà approvata a giorni dal Parlamento e tutto il resto appresso. Premettendo ed ammettendo che sia lecito da parte della nuova dirigenza della Sinistra di varare leggi a proprio favore e quindi a favore dei cittadini italiani (??!) proprio come fece l'ex Presidente del Consiglio S.Berlusc*** in favore della classe borghese egemone a discapito dei cittadini italiani (??!), e comprendendo appieno l'urgente esigenza da parte della Sinistra di sanare il debito pubblico nei confronti della C.E., ma sinceramente era meglio quando si stava peggio! Almeno Berlusc*** ha fatto sparire un pò di tasse e via discorrendo per le pensioni, in previsione di altrettanto loschi interventi dietro la sua immagine... R.Prod* ha dichiarato, dall'alto della sua peraltro indiscutibile competenza come economista, schiaffeggiando 20 anni di teorie politico-economiche, ha dichiarato che se lui dovesse andare a fondo nel tentativo di risanare la situazione italiana in Europa, anche noi cittadini dobbiamo essere pronti ad affondare insieme con lui nel fallimento...beh...che dire...parere indiscutibile!
    Ma seguimi, ti illustro le brillanti manovre con cui Pro* e compagnia bella risolveranno tutti i nostri problemi.
    Inizio da un punto di vista pratico in quanto lavoro (ancora per poco) in un bar gelateria dove un pacchetto di Air Action Vigors** costava nell'era Berlusc*** 0,70 eurocent, ma oggi, in base alla furbesca ideona dei tuoi preziosissimi amici di Sinistra che stanno lassù, hanno pensato bene di alzare l'aliquota IVA sui beni primari (come sale, zucchero, ecc..) dalla precedente percentuale ridotta del 10% all'IVA ordianria del 20% (quindi se prima lo pagavo 0,70 oggi lo pago 0,80...ma come ben si sà, è dagli esempi più piccoli che si arriva al concetto finale, in quanto 10 cents in più sulle chewing-gums non mi penalizzano la vita a fine mese)...e vabbè...passiamo avanti...
    Multe sempre più frequenti in funzione della sempre più irremovibile clemenza dei vigili che non avendo chances in fatto di finanziamenti per i comuni che li ospitano, hanno deciso di incrementare le multe per risanare almeno la loro di situazione in ambito comunale e di conseguenza anche regionale, e questo te lo dico per vie direttissime...ma ai vigili, come si sa, non manca il senso dell'umorismo. Ma la loro è tutta una reazione in funzione di come viene gestito lo stato e gli enti ad esso sottoposti...vigili apparte...
    Mmmmh vediamo che altro...Ah si! Non appena la legge verrà approvata ci saranno novità per quanto riguarda noi automobilisti...prendendo però una categoria in esame, ovvero coloro che posseggono un veicolo fuoristrada che superi un tot di peso complessivo, di cilindrata e di chilovattori, beh, la novità consiste nel fatto che chiunque possegga un veicolo fuoristrada QUALUNQUE deve pagare in proporzione dai 2 ai 5 euro in sovrappiù per ogni chilovattore (per esempio, un possessore di una BM* X five dovrà pagare di surplus all'anno di semplice bollo 18.000 semplici euro in più alla gia salata tassa), ma noi in quella categoria non ci rientriamo pfiuu...noi siamo semplici ectoplasmi che ci nutriamo degli scarti della società, e queste super-tasse a noi non ci toccano, perchè andrebbero ad influire sulle autovetture fuori-strada della gente "ricca", di colore che nella loro vita si sono fatti un tarallo enorme riuscendo nella loro carriera e poi vedersi deturpati x euro semplicemente perchè hai una macchina che costa, consuma ed inquina più del dovuto, solo per i capricci di un tizio (che fa capo alla vostra corrente di pensiero di sinistra) che vuole farsi bello in Europa facendo vedere che noi i debiti li vogliamo pagare agli stati europei nostri debitori...cacchio, ci manca solo che Pro* organizzi un movimento di estremisti di sinistra che mi vengono a bussare a casa con un secchiello ed una fessura con su scritto "Offerte per risanare il debito pubblico dell'Italia"...cavolo, i soldi non sanno più come levarceli, e qui siamo sulla buona strada per finire come la Russia, ovvero i poveri son diventati sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi...ma questo a noi non tange, perchè siamo la media borghesia, gente normale, come me per esempio, che ho sputato il sangue nel vero senso della parola nel servire 160.000 coni gelato st'estate per mettermi qualche soldino da parte per comprarmi un Suzuk* Vitara e, guarda caso, questa autovettura è fuori-strada, non è euro 4, è una 4x4, beve tanto quanto le prostitute di Via Tiburtina in Roma, e sempre guarda caso rientra paro paro per essere bersaglio dell'intelligentissima mossa dei vostri preziosissimi capoccioni che vi rappresentano nella sinistra italiana...e che ci vuoi fare...
    Poi che altro...Ah gia! Come tralasciare l'abile e astuta mossa da parte di chi gia sai di far pagare anche il semplice servizio di Pronto Soccorso...il che vorrebbe dire che se io mi ferissi con le famose mattonelle che ci tiriamo e mi volessi recare al pronto soccorso per gli accertamenti, dovrei pure pagare!! Azz...e fammi capire una cosa, aiutami tu, e tutta quella categoria di persone che voi di sinistra cercavate di tutelare anche con i denti tipo gli zingari, gli immigrati sprovvisti di permesso di soggiorno, le persone dell'est, e via discorrendo...si insomma se una di queste persone che per ovvi motivi non è gente che è rinomata per i loro soldi volessero sfruttare il servizio di pronto soccorso, dovrebbero anche pagare! Si, dovrebero pagare a coloro che fino a qualche tempo fa li tutelava dai disservizi ecc del nostro ordinamento...
    Io sinceramente non so che altro ci sta in più, ma sono sicuro che ci sta dell'altro...ma ti voglio dire solo una cosa: IO le caramelle e chewing-gums vuoi o non vuoi ne mangio e potenzialmente anche tu, IO non sono immune dai vigili urbani e potenzialmente nemmeno tu lo sei, IO posseggo una macchina perseguibile a norma di legge in qualità di fuori-strada e potenzialmente anche tu potresti averne una, IO giacchè ho scoperto che non sono immune dalle malattie, vado al pronto soccorso e potenzialmente anche tu potresti andarci (facciamo le corna, eh!) ed altro, altro ancora...ma allora perchè continuare a dare fiducia ad un governo formato da gente che fino a qualche decennio fa la trovavi al bar la mattina a parlare della Roma, del Milan ecc... di gente che anzichè risolvere i problemi interni di uno stato, pensa a voler risolvere i debiti nei confronti degli altri paesi..ecco, noi siamo il "Porco Pulito" dell'Europa, esattamente come la storia insegna...anche quando entrammo nell'ultimo conflitto mondiale, il dittatore a capo dello stato (non faccio nomi perchè potrei essere colpito e insultato nell'intimo dall'esuberante nipote) pensò bene di farci entrare in guerra senza prima risolvere i problemi interni..il risultato? Entrammo in guerra con una scapra ed una ciabatta, e ne uscimmo in maniera spregevole e tutt'oggi siamo rinomati, perseguitati dal nostro stesso passato...ma come si fa a muovere passi in avanti gia pesantemente penalizzati dal passato stesso, guidato da gente come quella che sta a capo del governo, come si fa a votare questa gente?! (ovviamente il discorso vale sia per la destra che per la sinistra) Io personalmente nei giorni delle votazioni non sono riuscito a raggiungere il mio seggio elettorale (situato a più di 100 km da dove sto) in quanto erano giorni di festa e stavo buttando il sangue a lavorare facendo gelati a più non possso...anche se la vostra vittoria è venuta con i voti dei nostri stimatissimi connazionali all'estero!! Loro che nemmeno ci stanno nel nostro e loro paese d'origine! Non vedo che ca**o ne sappiano di quello che serve davvero ad un paese come il nostro...Spero solo siate fieri delle persone che sono tutt'ora a capo dell'Italia...e se mi permetti, vorrei concludere racchiudendo il tutto in un semplice sillogismo matematico con la proporzione Prod* : TASSE = piangere : cipolla
    Io la mia l'ho detta in onore dei vecchi tempi... Sentirò comunque smadonnare Chiaretta per essersi nuovamente raccomandata di scrivere post corti sennò ci mette una vita per visionale le pagine (scusami tanto Chiara :-( )

    Ecco a te Laura, ti passo la palla, spero che l'accoglierai con l'inconfondibile calma e non polemica e ti contraddistingue! ;-)
    Per la gente che ha vissuto e che vivrà questo scontro, non provatelo a fare da soli a casa senza la supervisione di un adulto! ;-)
    Volevo inoltre dichiarare che io adoro le autrici di questo blog favoloso (con immediato omicidio da parte della mia ragazza...spero solo di non dover passare dal pronto soccorso prima, eh!!) ;-)

    Ciao Ciccie!!

    ;-)

    Firmato, vidimato ed autenticato

    The_Rebel84 membro de La Triade
    http://chebelloalzarsi.blogspot.com/  
  • At 11:56 AM, Blogger MonstruM

    Questi commenti così sintetici mi piacciono...  
  • At 3:34 AM, Blogger The_Rebel84

    Eh beh cu MontruM, era da tanto che non postavo nulla!! Prima o poi avrei dovuto "rilasciare", o no?

    ;-)