Killers all'mtv day?????????????
Wednesday, August 30, 2006
cioè..leggo oggi sul sito di mtv (vabbè dai..ero curiosa di sapere quale sarebbe stato l'ospite internazionale...) ed esattamente qui cosa vedo???

i KILLERS...all'mtv day?

cioè..cazzo..a me loro piacciono da matti (si saranno molto commerciali e cazzate varie ma mi piacciono..che vi devo dire...)
Mi sarebbe piaciuto tantissimo vederli dal vivo e....e dove cazzo vengono a suonare sti schifi????????
all'mtv day di merda...pieno di gente insulsa che sarà in quel posto solo per quello sfigato di fabri fibra...
machecazzo...

..ma siccome è gratis magari ci vado..

i killers..all'mtvday..

non ho parole.

all'mtvday....uh!
posted by sistren at 8:49 AM | 9 comments
...era una notte buia e tempestosa...
Tuesday, August 22, 2006
ho cercato di scrivere questo post per 4 giorni. e ogni volta che provavo, scrivevo una cosa diversa.. il ritorno a casa si sta facendo sentire, che io lo ignori o no è così, l'autunno arriva [per fortuna].
se arrivasse da solo senza il resto di problemi come università e casini vari sarebbe meglio..by the way, quest'anno farò la pendolare..era esattamente quello che cercavo di evitare, ma si vede che mitocca proprio approfondire la mia ignoranza geografica della zona centese..
a proposito di nuovo della mia ignoranza. mi sono lasciata un po andare in questi anni e forse devo recuperare un po' di cosette non lette e non viste..non ascoltate. dove mi sono persa? l'altro giorno ho notato che il mio calendario era fermo su maggio, sto decisamente vivendo in un mondo mio. quindi fatemi ripigliare prima che cominci a banbanare cose strane del tipo "questa camera è verde. voglio la camera blu"...
poi apriamo una parentesi surreale sul busgarden. sabato sera (era sabato?) ci ha fermate un tipo chiedendoci se avevamo delle pasticche. ma abbiamo la faccia da tossici o da pusher? oppure lui era troppo o troppo poco drogato per accorgersi di noi?mmmmah
oggi mi andava snoopy. mentre pensavo alla mia ignoranza, almeno i fumettini li leggevo: peanuts e mafalda. quando ho avuto l'età per capirlo, anche i peanuts in inglese, che mi aveva regalato un'amica di famiglia quando ero piccola. infatti li ho ancora e sono tutti scarabocchiati dai miei disegnini...ora che l'ho scritto probabilmente li andrò a rileggere...magari ridacchiando ogni tanto..
posted by nocciolina at 7:29 PM | 10 comments
mtv day...yuuhh...
Thursday, August 17, 2006
avevo scritto un post.
è sparito..mi boicottano?

vabbè, riparliamo dell'mtv day 2006.

ribadisco che io all'mtv vado solo per mangiare agli stand della festa dell'unità di bologna.
che si mangia da dio.

Scaletta dell'mtvday2006:

Caparezza. vabbè, ci stà
Carmen Consoli. Okkei, brava!
Cor Veleno. chi?????
Fabri Fibra. applausi, applausi, applausi a chi l'ha invitato..porterò uova marce.
Lacuna Coil. non li conosco, mi astengo dai commenti.
MondoMarcio. mioddio, applausi pure per lui...yyyyhhh...valà.
Piero Pelù. non manca mai peluaaa all'mtvdayuuuaaa...
Poi SuperBand: Morgan, Poggipollini, Carnevale, Gazzè.
super nel senso che suoneranno tutti insieme? mbhà.
posted by sistren at 5:25 PM | 19 comments
calabbrifornia
Wednesday, August 09, 2006
in particolare orange bivona.. si la vaccanza è finita..è stata dura, ma bella..alcuni momenti li ricordo e mi viene da ridere a ripensarci! ci sono alcune foto che poi meritano davvero...peccato che ci sia stata l'alluvione perchè la calabbria è proprio bella. merita davvero, anche per [e soprattutto] per il cibo.. al più presto posteremo photoes...

eccole:


posted by nocciolina at 8:48 PM | 5 comments