di Lauree e altre
Tuesday, November 28, 2006
Giovedi abbiamo una laurea.
chissà cosa penserà del nostro cartellone.

..giovedi si beve.
posted by sistren at 5:07 PM | 2 comments
noël
Sunday, November 26, 2006
quest'anno vorrei fare come Jack Skeletron al contrario. giusto perchè sotto natale tutto aumenta, i locali chiudono, gli amici partono e la gente regala cose inutili. ho visto (cose che voi umani...) persone esaltarsi per copri-borsa-dell'acqua-calda a forma di renna, per la modica cifra di 10 euro. mah.
posted by nocciolina at 2:02 PM | 2 comments
Thursday, November 23, 2006
posted by nocciolina at 2:48 PM | 4 comments
-pro[ri]getto-
Thursday, November 16, 2006
siamo ancora vive..circa. tra progetti da fare, cartelloni da scrivere, regali da comprare per lauree e compleanni...tra un po' anche i maledetti regali natalizi...cene di classe a 5..corsi vari..non so a te cara, ma a me sembra di impazzire..ho la testa che gira a tremila.
e poi c'è l'assillante pensiero degli esami che si avvicinano, mille date da incastrare l'una con l'altra, con cui devo incastrare le sopracitate lauree, i compleanni, tentare di cercare qualcosa per capodanno (ho già detto che odio le feste programmate?)..
almeno ho ripreso a leggere, pensavo di essere io il problema e invece erano i libri, cioè ho letto una trafila di libri noiosi. però una cosa posso dirla. sto prendendo il toro per le corna ultimamente.
posted by nocciolina at 7:50 PM | 12 comments
arezzo wave
Wednesday, November 08, 2006
ho letto questa notizia..io sono comunque dell'idea che se uno vuole la droga se la trova ovunque. non serve spostarsi da un'altra parte, a ogni concerto c'è della gente sfatta, che sia per alcol o per droghe..c'è gente veramente bigotta in giro.
poi vorrei ringraziare la telecom che da 9 giorni ha deciso di sospendermi il servizio, ieri anche il telefono. grazie davvero.
posted by nocciolina at 9:53 AM | 7 comments
Free Hugs Campaign
Monday, November 06, 2006
posted by sistren at 6:14 PM | 1 comments