Uccidimi adesso, ogni momento che vivo è un'agonia...
Thursday, May 25, 2006
Chi coglie la citazione che da il titolo al post?

Bene..caccia al tesoro bella mia, vediamo se indovini le piccole modifiche che ho fatto al blog..
piccole piccole eh..però sai..sono stata improvvisamente riposseduta dal perito informatico che è in me..

Ora per fortuna sono riuscita a scacciarlo e posso dire le mie solite cazzate.

La prima è: ho sonno..
La seconda è: ho molto sonno..
La terza è: Si nota molto che mi stò annoiando?
La quarta è: Si nota molto che ho molto sonno?
Non lo sapevate? Sapevatelo....su rieducational channel..(oggi va cosi, perdonatemi..)

Daltronde che volete, sto dormendo troppo poco per fare discorsi davvero sensati..poi se vogliamo aggiungerci che non li faccio neppure da riposata..eheh!
posted by sistren at 11:43 AM |


7 Comments:


  • At 1:27 PM, Blogger nocciolina

    ciao piccolo rettile alato delle isole Sonda, hai aggiunto un link! e chiaramente ho colto la citazione  
  • At 1:33 PM, Blogger nocciolina

    ma cos'è quella roba con la faccina...  
  • At 4:07 PM, Blogger sistren

    hai visto in fondo alla pagina????
    vai giu giu..scorri scorri.......

    bho..è bellino però..no?
    fatti pure il tuo.... :)

    ah..superate le mille visite..iuppy!!  
  • At 8:24 PM, Blogger nocciolina

    si!!! ho visto!!! è bellino!  
  • At 8:07 AM, Blogger sistren

    ovvio..se non ti piace qualcosa cambialo..poi io lo ricambierò..ah ah ah :)  
  • At 5:11 PM, Anonymous Anonymous

    la citazione è dei simpsons vero?  
  • At 8:38 AM, Blogger sistren

    eccerto che è dei simpson...caro anonimuccio :)