just a delirant day
Wednesday, May 24, 2006
ieri pomeriggio, dopo 3 ore di leziomi su indirizi ipv4, mac, switch e un mal di testa terribile da questi derivante stavo lòasciando il luogo della mia quotidiana frustrazione per andare a fare aperitivo con un mio amico. alla fine quando ci siamo visti abbiamo deciso di evitare l'alcool, che ci avrebbe preso male. così siamo andati da mordicchio, e chi è di ferrara non potrà non amarlo. io personalmente lo adoro. ne farei una catena internazionale con una sede di fianco a casa mia..però ha un problema: è sampre chiuso cazzo. oppure chiude esattamente quando vede la mia macchina entrare in parcheggio..
comunque, siamo andati a prendere un kebab, che direi che potrebbe essere una reale alternativa a mordicchio. niente male.
l'avvenimento del pomeriggio è stato osservare la gente all'incrocio di viale cavour. abbiamo anche visto la donna talpa [come quello dei simpson]. comunque, stasera che si fa? c'è anche brutto e io ho la tristezza addosso..qualcuno può fare qualcosa??plis
posted by nocciolina at 10:54 AM |


13 Comments:


  • At 11:50 AM, Blogger sistren

    e chi è st'amico?????????????????

    si esce..e si beve..la pioggia manco la senti :)  
  • At 12:03 PM, Blogger nocciolina

    è casa..  
  • At 12:26 PM, Blogger sistren

    massì dai, scherzavo :)  
  • At 1:28 PM, Blogger nocciolina

    ovvio l'avevo capito. un po di gossip ci sta semprissimo. ok ora con mozilla almeno è leggibile. oggi pome ci riguardo ancora per risolvere il problema della frase la in alto. credo sia un padding... ma la soluzione è molto vicina. ah ah ah [risata come farebbe dracula in dracula di f.f.coppola]  
  • At 1:42 PM, Blogger MonstruM

    Sistren, sei un'attaccabrighe...

    Ma cos'è Mordicchio??? Una paninoteca???

    Salumi & Caci  
  • At 1:55 PM, Blogger sistren

    ammazza oggi stai cambiando tutto :)
    l'hai ribaltato!!! :)
    mi piace cosi però..con tutte le scritte più piccole...

    mordicchio è un piadinaro..un chioschetto che fa piadine, davvero buone..ma pure quelle della giuly e tony sono ottime, e ci ho pure lavorato :)  
  • At 2:01 PM, Anonymous Anonymous

    Prvisioni meteo:
    entro le 20.30: schiarite su Ferrara e provincia.. urca.. mi avete fatto venire in mente una cosa..  
  • At 2:02 PM, Anonymous Anonymous

    sidebar a sinistra.. è stata la soluzione?  
  • At 2:37 PM, Blogger nocciolina

    si ci sto provando... ancora qualcosina e poi forse andrà...cosa abbiamo fatto venire in mente???  
  • At 2:47 PM, Blogger sistren

    si cosa?
    vogliamo sapere?  
  • At 12:49 AM, Anonymous Anonymous

    se ve lo dico mi prendete in giro circa fino al 2008..  
  • At 9:23 AM, Blogger sistren

    si ti prego!! Vogliamo sapere|||||
    :) :) :)  
  • At 3:21 PM, Blogger nocciolina

    cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosa cosaaaaa??